Programmi TV

La prova del cuoco ricette 12 dicembre 2017 con Andrea Mainardi e Persegani pronti a cucinare insieme

Le ricette La prova del cuoco di oggi martedì 12 dicembre 2017 con Antonella Clerici, Anna Moroni, Mainardi e Persegani in diretta su Rai 1


Saranno ricette e puntata da non perdere oggi 12 dicembre 2017 a La prova del cuoco. In diretta su Rai 1 a mezzogiorno con Antonella Clerici le ricette La prova del cuoco ma soprattutto oggi la ricetta di Andrea Mainardi e Daniele Persegani. Siamo abituati a seguire i due chef il martedì per le rispettive ricette La prova del cuoco ma oggi ci sarà un piatto da preparare a quattro mani. La Clerici l’ha chiesto più volte e finalmente Mainardi e Persegani realizzeranno il desiderio goloso. Cosa bolle in pentola oggi 12 dicembre 2017 a La prova del cuoco, quali ricette seguiremo insieme subito dopo l’anteprima di Tinto? Come sempre troverete in basso i link con tutte le ricette di oggi La prova del cuoco. Ma ci sarà anche Anna Moroni con una sua ricetta o con una ricetta di altri Paesi? Di certo sarà una puntata da non perdere!

Non mancherà nemmeno il primo round della gara dei cuochi, quei dieci minuti in cui gli chef noti al pubblico de La prova del cuoco suggeriscono ottime ricette con il tema del giorno. Ovviamente ricette La prova del cuoco per il Natale che è sempre più vicino. Se avete perso le ricette di ieri 11 dicembre 2017 La prova del cuoco cliccate qui per copiarle tutte, dalla ricetta dell’insalata russa con maionese fatta in casa di Natale Giunta alla ricetta dell’insalata russa in uova sode di Cesare Marretti ma anche la ricetta del primo piatto stelle di Natale di Alessandra Spisni, la ricetta dei fagottini di maiale con sorpresa al forno di Luisanna Messeri e ovviamente il dolce bicolore di Natalia Cattellani. Passiamo adesso alle ricette di oggi martedì 12 dicembre 2017 La prova del cuoco.

Le ricetta La prova del cuoco del 12 dicembre 2017 – In aggiornamento

La ricetta del panettone salato di Andrea Mainardi e Daniele Persegani

La ricetta dei ravioli ricotta prosciutto e tartufo di Anna Moroni

La ricetta petto d’anatra all’arancia di Ivano Ricchebono
La ricetta del petto d’anatra all’arancia con patate di Francesca Marsetti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.