Programmi TV

La prova del cuoco ricette 11 dicembre 2017 con Natalia Cattellani, Luisanna Messeri e Alessandra Spisni

Tra le ricette La prova del cuoco oggi 11 dicembre 2017 la ricetta di Natalia Cattellani e tutti i suggerimenti di Antonella Clerici su Rai 1


Tante le ricette La prova del cuoco di oggi lunedì 11 dicembre 2017, tutte ricette perfette per le feste di Natale, dalla ricetta di Luisanna Messeri alla ricetta golosa di Natalia Cattellani ma anche la ricetta di Alessandra Spisni. Non finisce certo qui la puntata di oggi 11 dicembre 2017 de La prova del cuoco, anzi inizia perché diventa sempre più atteso il primo round con le ricette dei cuochi. Chi ci sarà oggi in cucina a La prova del cuoco per le sfide del giorno? Con Antonella Clerici anche Natale Giunta e Cesare Marretti; quale sarà il tema di oggi de La prova del cuoco lo scopriremo come sempre insieme. Troverete in basso tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli. Si inizia come sempre alle 11:50 con l’anteprima di Tinto. Non mancherà nella puntata del lunedì del cooking show di Rai 1 lo spazio dedicato allo street food di Peppone, questa volta da Todi.

A giudicare invece la gara dei cuochi finale sarà Paola Cacianti, nota giornalista televisiva ed esperta in moda e costume. A Federico Quaranta come sempre il compito di arricchire le ricette La prova del cuoco con i suoi racconti. Se avete perso le ricette La prova del cuoco di giovedì 7 dicembre 2017 cliccate qui per copiare la ricetta dei piccoli panettoni fatti in casa di Anna Moroni, la ricetta della costata di maiale in crosta di Gabriele Bonci, la ricetta dell’astice arrosto di Pascucci con i funghi, le ricette degli chef Natale Giunta e Roberto Valbuzzi per fare il finto pesce per Natale. Passiamo adesso alle ricette di oggi 11 dicembre 2017 La prova del cuoco.

La ricetta della torta choco flan di oggi di Natalia Cattellani

La ricetta dei fagottini di maiale con sorpresa di Luisanna Messeri

La ricetta delle stelle di Natale di Alessandra Spisni

La ricetta dell’insalata russa in uova sode di Cesare Marretti

La ricetta dell’insalata russa di Natale Giunta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.