La prova del cuoco ricette 7 dicembre 2017 con un’altra sorpresa in cucina


Anche la puntata di oggi 7 dicembre 2017 de La prova del cuoco con Antonella Clerici sarà ricca di ricette La prova del cuoco da gustare su Rai 1 e anche oggi ci sarà una sorpresa. Dopo l’emozione di rivedere Fabrizio Frizzi in perfetta forma in tv dopo il recente malore, oggi a La prova del cuoco ci sarà Massimo Boldi nei panni di un improbabile ma simpaticissimo chef. Tante le ricette La prova del cuoco di oggi 7 dicembre 2017, le ricette della vigilia dell’Immacolata. Siamo entrati nel periodo delle feste, manca ancora un po’ al Natale ma nell’aria c’è già l’atmosfera giusta. Chi ci sarà a La prova del cuoco oggi per le ricette del giovedì? In puntata è prevista la ricetta a base di pesce dello chef Gianfranco Pascucci, poi la ricetta di Gabriele Bonci con un impasto come sempre perfetto, quindi l’attore comico milanese pronto accanto ad Anna Moroni e per non farci mancare nulla anche il cocktail di Bruno Vanzan? Ma oggi tra le ricette La prova del cuoco niente ricetta dolce? Lo scopriremo come sempre insieme seguendo tutte le ricette del giovedì de La prova del cuoco.

Come di consueto le troverete in basso in questo articolo complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli subito dopo la preparazione in tv.

Se invece avete perso le ricette di ieri 6 dicembre 2017 La prova del cuoco cliccate qui per copiare la ricetta dei carciofi ripieni alla carbonara di Gian Piero Fava, la ricetta di Mauro Improta dei carciofi ripieni di salsiccia e salame, la ricetta e i consigli sui cibi che allungano la vita della dottoressa Flachi, la ricetta delle pappardelle di Luisanna Messeri e la ricetta dello strudel salato con speck formaggio e mele di Anna Moroni.

Le ricette La prova del cuoco di oggi giovedì 7 dicembre 2017 – In aggiornamento

La ricetta dei panettoni fatti in casa di Anna Moroni

La ricetta della costata di maiale in crosta di Bonci

La ricetta del finto pesce col tonno di Natale Giunta

La ricetta del finto pesce al baccalà mantecato di Roberto Valbuzzi

La ricetta dell’astice blu arrosto di Pascucci con funghi e burro affumicato

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo