Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone alle terme si rilassano prima del Natale (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Antonella Clerici alle terme con Vittorio Garrone e con la figlia Maelle (foto)


Sarà un Natale speciale questo in arrivo per Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la coppia beccata dalla rivista Chi alle terme ha capito che il loro amore sarà per sempre e la felicità è evidente (foto). Il grande amore per la Clerici è arrivato dopo i 50 anni e per i paparazzi lei e il suo compagno sono diventati una delle coppie da inseguire. Questa volta il settimanale Chi pubblica le foto della conduttrice de La prova del cuoco con Garrone  alle terme di Saturnia (Grosseto). Vacanze in anticipo per tutti? Con loro ci sono anche la figlia di Antonella, la piccola Maelle, e la sorella della Clerici. Quando sono state scattate le foto? La prova del cuoco sta andando in onda in diretta o no in questi giorni? Poco importa perché davvero non cambia niente, il programma piace molto e gli ascolti tv lo dimostrano. Torniamo però al gossip, il più dolce per la Clerici e Garrone.

A bordo piscina l’imprenditore che ha fatto innamorare la conduttrice sfoggia una buona forma fisica, ma anche Antonella Clerici sappiamo che ha perso ben cinque chili. In vista delle vacanze di Natale dunque la coppia è anche più bella. Si riscaldano e rilassano nelle acque delle terme.

Tra loro non mancano passione e sorrisi e sembra anche che ci sia un nuovo anello al dito. La Clerici però ha più volte ripetuto che non si sposerà un’altra volta, magari il matrimonio potrebbe arrivare tra una decina di anni. Intanto, desidera trasferirsi o almeno trascorrere più tempo e non solo i fine settimana con il suo compagno. Antonella Clerici dopo tanti anni a Roma vuole tornare al Nord dove vivono i suoi affetti più grandi, non solo Vittorio ma anche suo padre e sua sorella. Andrà presto in Piemonte o alla fine sceglierà la conduzione de La prova del cuoco? Lo sapremo presto, intano è in arrivo il Natale e c’è solo gioia da condividere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.