Coppie VIP

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti meravigliose alle Maldive in bikini per il Capodanno (Foto)

Le foro di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti alle Maldive per il Capodanno dopo il Natale con la polenta (foto)


Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, tutta la famiglia Trussardi al completo hanno trascorso il Natale a casa per poi partire per le Maldive (foto). Bellissime madre e figlia mostrano le foto in bikini nel luogo caldo e da sogno dove tutti vorremmo trovarci in questo momento. Ma se Michelle e Aurora superano alla grande la prova costume in pieno inverno, noi siamo pronte per la stessa prova? Magari rimandiamo e ci godiamo le feste e ammiriamo le foto che la Hunziker mostra su Instagram. Uno scatto di spalle in bikini rosa con lo stesso capello, Michelle e Aurora Ramazzotti incantano tutti e tutte. Poi arrivano sui loro profili social le foto da sole, sempre in costume, Michelle è in piedi sulla sabbia, Aurora preferisce restare seduta, pose perfette e fisico da 10 e lode per entrambe. Dalla montagna le ritroviamo alle Maldive, dalla polenta al pesce e alla griglia con i 38 gradi, sottolinea la showgirl e conduttrice che di recente ha confidato nel suo libro Una vita apparentemente perfetta tutto il dramma vissuto tanti ani fa quando fu prigioniera di una setta.

E adesso la sua vita è davvero perfetta, Michelle è felice, la sua prima gioia è la primogenita poi Celeste, Sole e Tomaso Trussardi hanno reso tutto magico. Ma il quarto figlio è in arrivo? Abbiamo visto uno scatto al parco, una foto scattata dai paparazzi pochi giorni fa, Tomaso posa la sua mano sulla pancia di Michelle, lei spiega che è stato uno scherzo del marito.
Le foto dalle Maldive di Michelle e Aurora

Michelle Hunziker, le foto sulla neve con Tomaso Trussardi e le figlie

Come hanno trascorso il Natale? Cosa hanno ricevuto le piccole di casa in regalo? In attesa che arrivi un fratellino Sole e Celeste hanno voluto Cicciobello, quello che piange e fa pipì. No, la Hunziker non è incinta, ci sono i lavori in  corso magari per il maschietto tanto atteso ma come vediamo dalle foto alle Maldive il suo ventre è più che piatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.