Coppie VIP

Michelle Hunziker alle Maldive con Tomaso Trussardi fa sognare tutti (Foto)

Capodanno alle Maldive per Michelle Hunziker che fa sognare con le foto in spiaggia con Tomaso Trussardi (foto)


Capodanno alle Maldive per Michelle Hunziker che dopo le foto scattate in bikini con la figlia Aurora Ramazzotti fa sognare tutti con gli scatti romantici con Tomaso Trussardi (foto). Dopo aver festeggiato il Natale in montagna la famiglia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è partita per brindare al caldo su spiagge che incantano. Le foto sul suo profilo Instagram sono bellissime, Michelle Hunziker in forma perfetto, innamoratissima come sempre di suo marito. E’ davvero felice la showgirl e conduttrice svizzera e questa vola non è solo apparenza. La Hunziker come ogni anno tira le somme e fa un bilancio del 2017 che sta terminando. Alle Maldive di certo il bilancio è gioioso e si dimenticano anche i piccoli dispiaceri. Ai suoi fan Michelle suggerisce i consigli sul come realizzare i propri desideri, sul come essere felici. Lei è una dei pochi personaggi del mondo dello spettacolo che non riceve critiche, bellissima, simpatica, ironica, pronta a sorridere sempre ai paparazzi, a ringraziare il suo pubblico.

Si avvicina la fine di quest’anno – si legge sul profilo social di Michelle Hunziker – è tempo di riflessioni… cosa desideriamo per l’anno che verrà? Mandate i vostri desideri del cuore nell’universo… chi crede, parli con Dio e non perdete mai le speranze… mai… c’è sempre un motivo per vedere della luce, per riconoscere l’amore, per ritrovare un amico, per abbracciare qualcuno che amiamo e affidare a lui o a lei le nostre emozioni…cercate l’alba, stiracchiatevi al sorgere del sole e respirate… vi voglio bene”.

Gli auguri di Michelle Hunziker sono speciali, mostra ciò che è davvero importante, la famiglia. Certo tutto è più semplice se sei in vacanze alle Maldive e da lì brinderai al nuovo anno ma questo magari è un dettaglio. A febbraio la vedremo sul palco del festival di Sanremo 2018 accanto a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, il suo 2018 sembra essere già favoloso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.