Coppie VIP

Ignazio Moser a Domenica IN parla anche di Cecilia Rodriguez

Nella puntata di Domenica IN del 7 gennaio 2018 Ignazio Moser è stato ospite di Cristina Parodi e ha parlato anche di Cecilia Rodriguez


Momento sportivo della puntata di Domenica IN del 7 gennaio 2018 dedicato a Ignazio Moser, il figlio del grande campione Francesco. Ignazio avrebbe voluto seguire le orme del padre ma il suo percorso nel mondo dello sport non è in discesa, anzi. Proprio per questo motivo, anche se sin da piccolo ha sognato di calcare le orme di suo padre, ha dovuto mettere da parte le ambizioni per cercare di costruire la sua strada anche in altre direzioni. Ospite della puntata di Domenica IN del 7 gennaio 2018, Ignazio ha raccontato di come da sempre avesse sognato di diventare un vero campione, come lo era stato suo padre. Francesco Moser era sempre stato vicino a suo figlio, senza mai invadere i suoi spazi. E’ stato accanto a Ignazio in ogni sua scelta, anche quando ha deciso di allontanarsi dal mondo dello sport per decidere cosa volesse realmente fare. Oggi Ignazio per il pubblico televisivo è di certo più famoso per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip che per i suoi meriti sportivi. 

IGNAZIO MOSER PARLA ANCHE DI CECILIA RODRIGUEZ NEL SALOTTO DI DOMENICA IN ( NELLA PUNTATA DEL 7 GENNAIO 2018)-Non poteva mancare quindi la domanda fatidica su Cecilia Rodriguez visto che, da più di un mese, i due sono insieme fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e vivono da fidanzati una bellissima storia d’amore. Come vanno quindi le cose tra Ignazio e Cecilia? Moser risponde senza tirarsi indietro: “Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore. Ho presentato Cecilia ai miei, e tutti sanno come la mia famiglia sia distante dal mondo dello spettacolo, mio padre soprattutto. Prima vi era un po’ di titubanza, ora va tutto benissimo.”

Cristina Parodi non poteva fare a meno di chiedere a Ignazio se la storia legata all’anello regalato a Cecilia, e quindi un matrimonio in vista, fosse vero. Ignazio ha quindi commentato: “Invenzione dei giornali, non ci sono nozze in vista. Per quanto riguarda l’anello invece è stato tutto un malinteso: gliel’ha infatti regalato Belen, non io.”

Ignazio ha scelto Domenica In per rilasciare una nuova intervista, disertando i salotto di Mediaset e in particolare quelli dei programmi condotti da Barbara D’Urso. La sfida a distanza continua…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.