Coppie VIP

Belen e Andrea Iannone per la prima volta raccontano la loro storia, non è stato tutto semplice (Foto)

Su Riders Magazine Belen Rodriguez e Andrea Iannone per la prima volta parlano della loro vita insieme, della loro storia d'amore dal primo messaggio a oggi (foto)


L’11 gennaio sarà in edicola Riders Magazine con la prima intervista di coppia di Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto). In copertina Andrea Iannone somiglia davvero tanto a Fabrizio Corona ma è solo un caso, o forse no, ciò che conta per la coppia più seguita dello showbiz è che insieme siano riusciti a superare i momenti difficili, anche quelli in cui Belen Rodriguez pensava che il suo nuovo compagno sarebbe andato via. La showgirl argentina e il pilota si stanno godendo una meravigliosa vacanza a Dubai con il piccolo Santiago e si preparano a gustare anche i commenti di questa prima doppia intervista. Belen racconta del primo messaggio di Iannone arrivato quando era ancora sposata con Stefano De Martino, del come si sono incontrati, della sua paura quando Andrea è in pista e della tenacia che ha avuto il pilota nel restarle accanto sempre capendo quando era il momento giusto di esserci o aspettare. Si sono conosciuti a cena e lui è impazzito dopo averle parlato.

“Ho capito che quando ti innamori di una persona devi accettare chi è e che ruolo ha” ha confidato al magazine Belen, mentre Andrea Iannone ha spiegato: “La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei – indicando Belen – per me è una cosa veramente bella”. Lei non conosceva per niente il mondo delle moto: “Andrea mi spiega, e siccome per le gare mi innervosisco tanto al punto che mi devo prendere una pillola per tranquillizzarmi, cerco di informarmi più che posso per sapere a cosa va incontro e capire come mai succedono determinate cose” poi aggiunge: “Lui ha un equilibrio mentale strano. Se è troppo sereno non va bene, è un adrenalinico dipendente. Se non è sclerato per qualcosa rende di meno”.

Iannone vuole vincere e in amore ci è riuscito, così racconta la Rodriguez: “Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i c…oni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì”. “La prima volta che l’ho vista e che c’ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità” ha sottolineato Iannone che ricorda la sua prima estate con lei ad Ibiza: “Io vedevo solo lei, capito? A Ibiza io mi svegliavo presto per allenarmi, perché sapevo che lei si alzava all’una, così quando avevo finito potevo già andare a trovarla. E se dovevo partire da qualche parte, facevo tutto in giornata. Perché lontano da lei ero preoccupato. Te lo giuro. E non per gelosia, è molto più gelosa lei di me”. E se non è amore questo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.