Coppie VIP

Max Biaggi dimentica Bianca Atzei con la modella che ha presentato a Natale agli amici? (Foto)

Max Biaggi dopo Bianca Atzei è già fidanzato con un'altra donna? La rivista Chi rivela di una modella americana (foto)


Ha una nuova fidanzata Max Biaggi? L’ex pilota ha già dimenticato e rimpiazzato Bianca Atzei con un’altra donna? Il gossip c’è e la rivista Chi parla di una modella americana che Max Biaggi ha presentato a Natale agli amici come una cara amica. E’ solo un’amica o la fidanzata? L’addio improvviso e davvero inaspettato tra Biaggi e la dolce Bianca Atzei non ha mai avuto un chiarimento pubblico, immaginiamo che alla fine l’ex coppia ne abbia parlato che adesso la cantante sappia perché è finita ed abbia anche smesso di sperare che Max torni da lei. La loro storia d’amore aveva appassionato tutti, dal palco del festival di Sanremo l’emozione tenera sciolta in lacrime di Bianca per il suo fidanzato a cui dedicava il brano in gara alla rianimazione in cui la Atzei è rimasta girono e notte per accudire il campione dopo il terribile incidente in pista. Forse non sapremo mai cosa è accaduto tra i due ma la rivista Chi rivela che accanto al corsaro c’è già un’altra donna.

In base al settimanale di Alfonso Signorini, Biaggi avrebbe trascorso le vacanze a Ortisei e con lui una modella americana che ha presentato come cara amica. Sembra invece che sui social senza dire molto lui voglia negare il pettegolezzo mostrando le foto con i suoi figli e con suo padre.

Bianca Atzei concorrente de l’Isola dei famosi 2018

Sembra intanto confermato che non c’è nessun ritorno di fiamma tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron, non sarebbe la madre dei suoi figli la ragione per cui ha interrotto ogni rapporto con la cantante di cui sembrava follemente innamorato. Bianca Atzei sembra uscirne più forte di prima, decisa è pronta per la sua avventura da naufraga de L’Isola dei famosi 2018 ma non prima di aver fatto il pieno d’amore con la sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.