Coppie VIP

Ignazio Moser sul matrimonio con Cecilia Rodriguez ci ripensa, forse non arriverà mai (Foto)

Su Vanity Fair l'intervista di Ignazio Moser sul matrimonio con Cecilia Rodriguez e non solo (foto)


Sembrava quasi imminente il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (foto) ma poi si è scoperto che l’anello che brillava al dito della ex naufraga ed ex gieffina vip era solo il regalo di Belen. Troppo presto per parlare di nozze per Ccilia Rodriguez ma Ignazio Moser aggiunge anche altro, lui non è per niente sicuro che prima o poi sposerà la sua attuale fidanzata. Insomma, tra i due è l’ex ciclista a stare con i piedi ben piantati a terra. Cecilia e Ignazio sono innamoratissimi, si godono la passione del momento, tutto il bello che ne deriva dal loro stare insieme, anche nel lavoro, ma è a lungo termine che si scoprirà se è un amore per sempre. Intervistato dalla rivista Vanity Fair il giovane Moser ha commentato che per stare insieme non bisogna necessariamente sposarsi. Ovvia la sua risposta sui fiori d’arancio con Cecilia Rodriguez considerando che sono fidanzati da pochissimo e che lui ha solo 25 anni.

Non sappiamo neppure se mai arriverà. Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre” la conferma che tutto procede a gonfie è proprio nelle ultime parole di Ignazio Moser ma anche nella parte dell’intervista a Vanity fair in cui aggiunge: In realtà mi piace sia quando si veste per uscire, la sera, sia quando sfodera il suo abbigliamento da casa. Aggiungo una bestialità: mi piace anche struccata”.

Non a caso su questo commento Cecilia Rodriguez ha esclamato divertita: “Ma allora questa è la prova definitiva: è vero amore!”. Non c’è più dubbio, è vero amore! Tra pochissimo potremo seguire anche Francesco Monte nel reality show L’Isola dei famosi 2018 e chissà che non accada qualcosa anche per lui davanti alle telecamere a tutta Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.