Coppie VIP

Ilary Blasi e Francesco Totti, le foto della villa sull’acqua mostrano la vacanza da sogno alle Maldive (Foto)

Una vacanza da favola alle Maldive per Ilary Blasi e Francesco Totti, le foto le pubblica la rivista Chi (foto)


Meglio Dubai o le Maldive? Ilary Blasi e Francesco Totti nel dubbio si sono goduti le vacanze nelle due splendide mete ma sono le foto della villa sull’acqua nel paradiso terrestre che ci fanno sognare. Bagni di sole e tuffi in mare per Ilary Blasi e l’ex capitan Totti che continua a conquistare sua moglie facendo la scelta giusta anche in vacanza. Lontani entrambi da impegni di lavoro hanno trascorso un periodo di relax nello stesso posto scelto da Icardi, Sorari, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Marchisio, Montolivo e altri ancora. Insomma in pausa dal campionato e dopo le fatiche del Grande Fratello Vip tutti alle Maldive ma i coniugi Totti hanno affittato una villa sull’acqua da mille e una notte, una vera favola. Sì, certo è una vera favola anche Ilary Blasi nelle foto in bikini che mostra la rivista Chi ma alla sua bellezza ci siamo abituati mentre quella villa sul mare alle Maldive resta davvero un sogno.

Anche Francesco Totti regge bene l’avere appeso al chiodo le scarpette, solo un po’ di addominali in meno ma per il resto è in forma. Nessun folo di pancia invece per Ilary che alle Maldive si è davvero rilassata. Per lei bikini comodo, nero, minimal chic. Capelli legati, niente trucco e nessuna posa da diva. Francesco Totti non ha occhi che per lei che nonostante i tre figli, Chanel, Isabel e Cristian, sembra sempre una ragazzina.

Non è la prima vacanza dei Totti che i settimanali di gossip pubblicano tra le loro pagine ma questa alle Maldive batte tutte le altre. A differenza di altre sue colleghe vip la Blasi non ama ostentare, non pubblica sul suo profilo social le foto della villa o di un angolo di quel paradiso che lasci capire il valore di quella vacanza. Un’unica foto, lei sulla sabbia in costume intero ma potrebbe essere ovunque ed è uno scatto per pubblicizzare elecollection.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.