Coppie VIP

Luca Onestini e Ivana Mrazova: il mistero del bacio passionale nella casa del Grande Fratello Vip

Luca Onestini e Ivana Mrazova si erano già baciati nella casa del Grande Fratello Vip? Nell'intervista sulla rivista Chi avrebbero parlato di un bacio passionale nella casa del reality di Canale 5. Ecco come hanno commentato Giulia Latini e Cecilia Rodriguez


Dopo l’intervista rilasciata da Luca Onestini e Ivana Mrazova su Chi si è alzato un vero e proprio polverone. Ci sono molti fan felicissimi di questa notizia, persone che aspettavano solo l’annuncio ufficiale di una notizia che era ormai nota a tutti. Ma c’è anche qualcosa che non torna in merito alle dichiarazioni fatte da Luca e Ivana in questa intervista. In casa Signorini, il programma del direttore di Chi, si è molto parlato di un bacio che Luca e Ivana si sarebbero dati nella casa del Grande Fratello Vip. Si tratterebbe di un bacio passionale. Signorini, interroga i presenti su quello che è davvero successo tra Ivana e Luca. Tra gli ospiti ci sono anche Cecilia Rodriguez e Giulia Latini che scelgono di commentare questa vicenda. Cecilia, dal canto suo, parla di quello che è accaduto in casa, pare che fino a quando ci fosse anche lei con i due, questo bacio non c’era stato. Inoltre si dice sicura del fatto che la regia del Gf Vip non si sarebbe fatta scappare un bacio passionale anche perchè Luca aveva già dichiarato in casa di essersi invaghito di Ivana e il pubblico avrebbe accolto con molto interesse questa novità. Secondo Cecilia, se davvero questo bacio ci fosse stato, la regia avrebbe scelto, non sa per quale motivo, di non mostrarlo. 

LA STORIA DI IVANA MRAZOVA E LUCA ONESTINI COMMENTATA DA GIULIA LATINI E CECILIA RODRIGUEZ-Giulia Latini vuole spiegare il suo punto di vista, anche considerato il fatto che in qualche modo di sente chiamata in causa. Commenta dicendo che secondo lei tutto questo amore è nato solo per un interesse mediatico, se davvero fosse tutto vero, Luca e Ivana non avrebbero aspettato una intervista esclusiva su Chi per dichiarare il loro amore ma lo avrebbero fatto semplicemente mostrandosi in giro per strada mano nella mano, per esempio. La Latini apprezza quello che Cecilia e Ignazio hanno fatto: travolti da una forte passione amorosa hanno vissuto il loro sentimento senza pensare al resto, cosa che Luca e Ivana invece non hanno fatto.

Sorge poi un’altra domanda. Per tutto questo tempo si è detto che Luca era stato rispettoso di Ivana e del fatto che la modella avesse un fidanzato fiori dalla casa, come mai allora adesso parlano di questo bacio passionale arrivato quando ancora Ivana non aveva lasciato quello che oggi è il suo ex? 

Nel video gli interventi di Giulia Latini e Cecilia Rodriguez che rispondono alle domande di Alfonso Signorini in merito alla questione “bacio” tra Luca e Ivana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.