Coppie VIP

Belen Rodriguez e Iannone, le foto della magnifica villa dove saranno una vera famiglia (Foto)

La rivista Chi pubblica le foto della favolosa villa acquistata da Andrea Iannone per Belen Rodriguez e il piccolo Santiago (foto)


Non poteva che essere la rivista Chi a pubblicare in esclusiva le foto della favolosa villa che Andrea Iannone ha acquistato e dove desidera andare a vivere con Belen Rodriguez e il piccolo Santiago (foto). Belen vorrebbe una vita lontana dai paparazzi e dalla curiosità continua, desidera la tranquillità quando non è in tv o a un evento mondano. Anche Iannone dopo aver capito che Belen è la donna della sua vita ha voluto fare questo acquisto, una casa meravigliosa in Svizzera, a Lugano. Sembra che durante una vacanza la coppia si sia innamorata di quel posto, un luogo perfetto per tutta la famiglia. Sì, perché sulla rivista Chi confermano che stanno mettendo su casa come una vera famiglia. A Milano già convivono da tempo, non hanno certo bisogno di sposarsi, forse non lo faranno mai, ma ciò che conta è stare insieme. La villa a Lugano è pronta, Belen su Instagram aveva mostrato solo un angolino del parco della villa, Signorini pubblica in esclusiva le foto della casa, il loro nido d’amore.

Davvero Belen e Iannone pensano di trasferirsi in Svizzera, la showgirl argentina ha confidato che il figlio ha appena iniziato la scuola americana a Milano ma che anche a Lugano c’è una scuola che sarebbe perfetta per lui. Per loro sarebbe una situazione ideale, la scelta giusta perché anche Iannone ha bisogna di vivere tutto più serenamente lontano dai paparazzi che invece sono pronti a monitorare sempre le loro giornate.

Sembra che per la lussuosa villa a Lugano il pilota non abbia badato a spese. Quindi la villa è di Iannone ma immaginiamo che ci sia tutto il buon gusto di Belen Rodrguez. Entrambi sono entusiasti e lo sarà anche il piccolo De Martino che potrà vivere di più all’aperto. Ma che dirà Stefano De Martino? Sarà d’accordo con le scelte della sua ex moglie?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.