Coppie VIP

Rita dalla Chiesa su Oggi si schiera dalla parte di Loredana Lecciso

Lunga intervista di Rita dalla Chiesa che si schiera dalla parte di Loredana Lecciso e dalle pagine del settimanale Oggi lancia un appello ad Al Bano. Ecco le ultime news


Molte persone in questi giorni hanno espresso un giudizio su quello che sta accadendo tra Al Bano e Loredana Lecciso. Lo fa anche Rita Dalla Chiesa nella sua ultima intervista rilasciata a Oggi. La conduttrice è molto amica di Loredana Lecciso e Al Bano e proprio per questo decide di prendere posizione in questa storia e di dire anche la sua su quello che sta accadendo. Non ha dubbi Rita: lei sta dalla parte di Loredana Lecciso, una donna che ha dovuto sopportare di tutto e che lo ha fatto forse, anche per troppo tempo. Le parole di Rita da Oggi: “Chi oggi fa la ola per Al Bano e Romina, dimentica che da 20 anni la famiglia di Al Bano è un’altra. Siamo seri: quale donna avrebbe retto quello che sta sopportando Loredana Lecciso? “

Queste le parole di Rita dalla Chiesa che non ha nessun dubbio in merito alla persona con cui schierarsi in questa vicenda. Non è la prima volta che la conduttrice sottolinea le difficoltà che Loredana ha dovuto superare per amore. E continua: “Quale donna sarebbe rimasta ad assistere a un’ex moglie che rivendica in tv l’immortalità del suo ruolo?… Ha fatto bene ad allontanarsi, a sottrarsi a tutta questa pressione che potrebbe schiacciarla. Le stanno facendo del male, a lei e ai ragazzi. Non dimentichiamo che Bido e Jasmine a Cellino ci vivono, vanno a scuola, soffrono per tutto questo”.

E pare che sia proprio per tutelare i suoi figli che Loredana abbia deciso di fare questo aut aut al suo compagno che dovrebbe decidere da che parte stare e decidere anche chi difendere pubblicamente e far capire agli altri chi è la sua attuale compagna. La Dalla Chiesa ricorda anche un altro episodio che non deve essere dimenticato. Loredana non era stata neppure invitata al matrimonio di Christel Carrisi, un chiaro segnale dato dalla figlia di Al Bano:  “È stata una mancanza di rispetto enorme ma in quell’occasione Loredana ha dato prova di grande saggezza e di amore per Al Bano, non polemizzando, abbozzando, facendo mille passi indietro per non rovinare quel giorno speciale al suo compagno e a sua figlia. E invece la sola cosa giusta che doveva succedere era che Romina alzasse il telefono e invitasse la compagna di Al Bano, che – sono certa – avrebbe apprezzato ma declinato l’invito.” In effetti Al Bano che in tv continua a parlare di famiglie allargate, non ha fatto nulla in quella occasione e di certo anche i figli di Loredana hanno sofferto nel sapere che la loro mamma non sarebbe stata insieme a loro in un giorno così speciale per la famiglia.

Per chiudere poi la Dalla Chiesa lancia anche un messaggio ad Al Bano: bisogna prendere una posizione netta e chiarire anche il ruolo di Romina nella sua vita. Lo deve fare per amore di Loredana ma anche dei suoi due figli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.