Coppie VIP

Loredana Lecciso su Dipiù rivela i motivi della crisi con Al Bano: le anticipazioni da Pomeriggio 5

Loredana Lecciso ha concesso una nuova intervista a DiPiù e da Pomeriggio Cinque arrivano le ultime news sulla sua crisi con Al Bano. Barbara D'Urso rivela cosa ha raccontato la bella Loredana alla rivista DiPiù


Tema caldo ormai da quasi 20 giorni: la crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano. I due sono stati di recente ospiti in tv ma poco si è capito di quello che sarà il loro futuro. Da Domenica Live, Loredana ha spiegato di essere ancora innamorata del suo compagno mentre da #Cartabianca Al Bano, ha detto di sapere come va la sua storia d’amore solo dai giornali. Insomma i due parlano molto ma dicono poco. Nel promo della puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 2 febbraio 2018, Barbara D’Urso ha spiegato che Loredana Lecciso ha rilasciato un’altra intervista, questa volta al settimanale Dipiù. Oggi saranno rivelate le prime anticipazioni proprio durante la parte del programma dedicata alla cronaca rosa. Il settimanale diretto da Sandro Mayer esce in edicola domani ma oggi conosceremo anche quelle che sono le dichiarazioni di Loredana Lecciso. Come potrete vedere la copertina di DiPiù è proprio dedicata alla Lecciso con una frase eloquente: “Vi dico io la verità della mia crisi con Al Bano” è questo il titolone. In copertina non manca ovviamente anche la foto di Al Bano e la foto di Romina Power che avrebbe la sua parte di colpe nella crisi tra Al Bano e Loredana. La conduttrice ha inoltre rivelato di aver sentito proprio questa mattina Al Bano che è in Cina e che l’ha chiamata per salutarla. Al Bano sarà impegnato in un lungo tour tra Cina e Australia nelle prossime settimane e forse anche per questo Loredana tornerà a casa in questi giorni. E poi, quando saranno entrambi insieme a Cellino, che cosa succederà?NUOVA INTERVISTA DI LOREDANA LECCISO: SU DIPIU’ RACCONTA LA SUA CRISI CON AL BANO, LE ANTICIPAZIONI DA POMERIGGIO 5– La conduttrice rivela quindi che ci saranno nel corso della puntata delle anticipazioni di questa intervista. Loredana è tornata a parlare e ha aggiunto altri dettagli dopo la sua lunga intervista a Domenica Live della scorsa settimana. 

Loredana ha spiegato che aveva lasciato Cellino solo per passare qualche giorno con suo fratello a Pavia ma dopo, in seguito ad alcuni fatti accaduti prima di Natale, ha preferito restare fuori per proteggersi da una situazione che l’ha ferita e la ferisce ancora. Ha spiegato che si sente attaccata come donna ma soprattutto come mamma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.