Coppie VIP

Mara Venier, volano gli insulti su Instagram per il compleanno del marito e Simona Ventura risponde (Foto)

E’ davvero imbarazzante che i vip non lavino i panni sporchi in famiglia e ancora una volta ci sono cascati Mara Venier, Nicola Carraro e Simona Ventura (foto). Cosa è successo questa volta? Per chi non lo sapesse Mara Venier ha sposato il papà di Gerò Carraro, compagno da tanti anni della Ventura. Le due […]


E’ davvero imbarazzante che i vip non lavino i panni sporchi in famiglia e ancora una volta ci sono cascati Mara Venier, Nicola Carraro e Simona Ventura (foto). Cosa è successo questa volta? Per chi non lo sapesse Mara Venier ha sposato il papà di Gerò Carraro, compagno da tanti anni della Ventura. Le due quasi parenti un tempo erano molto amiche poi chissà cosa è accaduto e tra commenti al vetriolo e silenzi è evidente che non corra buon sangue in famiglia. Tutta colpa di Nicola Carraro questa volta: il marito dell’opinionista de L’Isola dei famosi ieri ha festeggiato il suo compleanno e senza Mara su Instagram ha combinato un disastro. Ha pubblicato un insieme di foto dei suoi ultimi compleanni ringraziando per la gioia di avere una moglie fantastica e due figlie che gli vogliono un mondo di bene. Nel post il grazie anche ai numerosi amici, ma Carraro ha dimenticato di citare il figlio Nicola, dettaglio che non è sfuggito a chi ha commentato sottolineando l’errore volontario.

Nicola Carraro si trova a Santo Domingo, da tempo preferisce trascorrere lì gran parte dell’anno, ma Mara Venier ha i suoi vari impegni in Italia e in questo periodo la coppia è distante. Sui social però il contatto è continuo e la zia Mara non è riuscita a trattenersi è ha risposto al commento con insulti: “Fatti i ca@@i tuoi stronzo”. Davvero poco elegante la risposta che poteva anche essere del tutto evitata. La polemica che era già nell’aria ha fatto evidentemente altri disastri. Pochi minuti fa Simona Ventura sembra avere risposto con una bellissima foto con il suo Gerò e con poche parole: “Le malvagità altrui non ci toccheranno mai! Uniti, sani… una famiglia vera!”.

Di certo preferiamo la riposta della Ventura, meglio ancora il silenzio di Gerò Carraro, per il resto qualunque sia il motivo di tanto rancore non è certo un ottimo esempio da portare sui social. Questo il post di Nicola Carraro: “È ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 Febbraio mio compleanno. Ormai gli anni sono tanti ….mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica , due figlie che mi vogliono un mondo di bene , due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici in tutto il mondo . Nicola che vuoi di più dalla vita”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.