Coppie VIP

Luca Onestini e Ivana Mrazova a Mattino Cinque: il sogno di una famiglia speciale

Luca Onestini e Ivana Mrazova a Mattino Cinque il 5 febbraio 2018: il sogno di una famiglia speciale


Tra gli ospiti della puntata di Mattino Cinque in onda il  5 febbraio 2018 ci sono stati anche Luca Onestini e Ivana Mrazova che hanno parlato del loro grande amore. I due, che stanno insieme da un mesetto circa, sono felicissimi e non nascondo il loro sentimento. Con una lunga intervista al settimanale Chi, qualche giorno fa, hanno ufficializzato la loro relazione e nella puntata di oggi di Mattino Cinque hanno raccontato anche altri dettagli di questa nuova vita di coppia. Ivana e Luca spiegano che per il momento non vivono ancora insieme ma in realtà è come se lo facessero perchè stanno nella casa di Ivana a Milano, almeno 5 giorni, impegni lavorativi permettendo. Scopriamo nella puntata di Mattino Cinque di oggi, anche un lato inedito di Ivana. Luca spiega che la sua fidanzata è molto gelosa tanto da chiedere persino all’ex tronista di cambiare la sua persona trainer. Luca infatti si allenava con una donna ma Ivana, molto gelosa, non ha gradito questo binomio e ha chiesto al suo fidanzato di cambiare. “L’ho fatto perchè mi rendo conto che è qualcosa che possa darle fastidio, non mi è pesata come cosa, chiaramente se dovesse succedere al contrario, anche io le chiederò di evitare determinate cose, questo  è chiaro” ha spiegato Luca alla conduttrice. 

Federica Panicucci ha chiesto a Ivana se Luca è davvero l’uomo della sua vita: lei tentenna ma poi risponde che spera che Luca lo sia perchè è davvero un uomo che le piace moltissimo. Ivana ha spiegato che a Natale ha capito quanto fosse legata a Luca: “Io sono tornata a casa per le feste e mi sono resa conto che Luca mi mancava moltissimo e lì ho capito che mi ero innamorata.” A proposito di progetti per il futuro entrambi parlano di figli e Luca spiega: “Nella nostra intervista abbiamo detto che vorremmo dei figli, questo è vero ma è comunque ancora presto, ci sono molte cose da capire prima. Io comunque vorrei 5 figli perchè le cose se si fanno, vanno fatte in grande. Ivana invece ne vorrebbe solo due“.

In puntata poi anche messaggi di affetto da parte dei genitori di Luca che a quanto pare sono felicissimi per questa nuova storia d’amore anche se lo vedono pochissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.