Coppie VIP

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser discutono in strada, lui ascolta serio (Foto)

Discussione in corso tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durante una passeggiata con il cane (foto)


L’amore non è bello se non è litigarello è il famoso detto che vale anche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che tra ospitate in tv e selfie sui social appaiono sempre così felici e sorridenti (foto). Ogni tanto scappa la discussione e se accade in strada c’è sempre il paparazzo pronto ad immortalare il momento per la gioia degli amanti del gossip. Cecilia Rodriguez porta il cane a fare una passeggiata, la accompagna Ignazio Moser e tra mani che gesticolano e i musi lunghi si capisce che tra i due c’è qualcosa da risolvere. Niente di grave, gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip continuano ad amarsi tanto ma se trascorrono sempre tanto tempo uno accanto all’altra è nromale che la discussione arrivi. Il rapporto d’amore però si rafforza anche così, solo che sembra più Cecilia ad avere bisogno di parlare, Ignazio la ascolta e ogni tanto abbassa il capo ma niente, non sembra reagire.

A spasso per le strade di Milano Moser e la sorella di Belen Rodriguez sembrano una coppia come tante, a lei non importa davvero di uscire di casa nel massimo della semplicità, tuta, parka, capelli sciolti e senza trucco, a salvarla gli occhiali scuri. Ignazio Moser invece come sempre è impeccabile tra look e cura di barba e capelli. Lui però ha dichiarato che la sua Cecilia a lui piace anche così, acqua e sapone.

Di certo Cecilia e Belen sono molto diverse tra loro, la sorella più grande non uscirebbe mai senza avere dato l’ultimo tocco di cipria. Chissà di cosa staranno discutendo i fidanzatini, magari anche di Francesco Monte. E’ delicata in questo momento la posizione dell’ex fidanzato d Cecilia, Francesco ha deciso di lasciare il reality show L’Isola dei famosi e tornare in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger, cosa penserà di tutto questo la Rodriguez?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.