Laura Pausini con il compagno e la figlia al ristorante per festeggiare San Valentino (Foto)

Laura Pausini il suo San Valentino lo ha festeggiato a Madrid e la sera a cena con Paolo Carta e la loro piccola Paola (foto). Tutti e tre insieme per una cena romantica al ristorante, dove la figlia era la loro ospite speciale. Laura Pausini e Paolo stanno insieme ormai da 12 anni, da 5 sono genitori felici di una bellissima bambina tanto desiderata. “Non voglio niente se non te” ha scritto la cantante sui social mostrando nel giorno degli innamorati una bellissima foto con il suo musicista. Una dedica in rete per Laura ma sono per lui tutte le canzoni d’amore che canta sul palco. Dopo lo show che ci ha regalato al festival di Sanremo dove era attesa per la prima serata ma per salute è riuscita ad esserci sono il sabato per la finale, Laura Pausini è pronta a regalare altre emozioni al suo pubblico. I paparazzi ogni tanto la beccano in giro per la gioia dei fan e la coppia sorride.

La romantica cena di San Valentino in un ristorante di Madrid e la cena di famiglia che tanto piace a entrambi e ancora di più a chi segue la Pausini. Dopo l’uscita del singolo Non è detto si attende tra un mese l’uscita del nuovo album Fatti sentire e poi per la coppia sarà tempo di iniziare a prepararsi per l’ennesimo tour in giro per il mondo.

Laura Pausini continua ad essere una delle interpreti più amate e anche questa volta partirà a luglio da Roma per poi andare a Milano, Los Angeles e in Sud America quindi tornerà in Europa tra una città e l’altra. Con lei ci saranno sempre i suoi due grandi amori, Paolo e Paola. Non è stato semplice per Laura superare le paure iniziali, la vita passata di lui, sposato e con tre figli. “Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore” ha confidato la cantante romagnola oggi felice come non avrebbe mai immaginato.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.