Coppie VIP

Chiara Ferragni e Fedez preoccupati per la gravidanza per problemi alla placenta (foto)

Chiara Ferragni e Fedez raccontano la tensioni degli ultimi giorni, la placenta starebbe invecchiando, questo il motivo del riposo della fashion blogger (foto)

Chiara Ferragni


Avevamo già visto le foto di Chiara Ferragni che incinta era stata messa a riposo dal ginecologo; lei e Fedez non avevano aggiunto altro (foto). Adesso invece arrivano ulteriori notizie dai loro rispettivi profili social. Fedez avvisa che non è per necessità di far sapere a tutti i fatti loro ma per l’esigenza di condividere un momento difficile della gravidanza. Chiara Ferragni è costretta al riposo perché la placenta starebbe invecchiando e il pancino non sarebbe cresciuto abbastanza. E’ Fede z confidare cosa sta accadendo, o meglio cosa hanno vissuto entrambi nei giorni di scorsi. Fedez e Chiara Ferragni parlano di giornate un po’ tese ma che adesso sembra già andare un po’ meglio. “All’improvviso sono cambiate le nostre priorità” ha confidato il rapper su Instagram raccontando cosa è accaduto. Lo sviluppo del feto sembra sia indietro di due settimane, il pancino di Leo non sta crescendo quanto dovrebbe a causa dei problemi alla placenta. L’hanno scoperto mercoledì mattina dopo i controlli di routine, il ginecologo di Chiara Ferragni ha quindi deciso di metterla a riposo.

Lo rivelano adesso che va di certo un po’ meglio: “Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leone non stava crescendo abbastanza – commenta Fedez – Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili – aggiunge – Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo”. Il timore che il loro bambino non crescesse sano nella pancia della mamma ha fatto tremare la coppia.

Ed è sempre il cantante a spiegare: “Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane – poi Fedez difende la sua fidanzata –  C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto“. E’ la futura mamma a tranquillizzare tutti aggiungendo che hanno già fatto altri controlli e adesso i risultati sono molto migliorati. Continua quindi il riposo per la fashion blogger mentre Fedez chiede ai fan si raccontare se altri hanno avuto esperienze simili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.