Coppie VIP

Silvia Provvedi parla dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona: l’intervista su Chi

Silvia Provvedi parla dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona: l'intervista su Chi. Ecco le prime parole della fidanzata di Corona dopo il ritorno a casa


Fabrizio Corona è uscito dal carcere, torna a casa anche se dovrà seguire un percorso di riabilitazione in comunità. A accoglierlo fuori dal carcere c‘era Silvia Provvedi, la sua fidanzata che rilascia una delle prime interviste alla rivista Chi e racconta che cosa è successo in questi giorni, i primi giorni che dopo quasi due anni lei e Fabrizio hanno di nuovo passato insieme a casa. L’intervista, in esclusiva per Chi ( come vedete dalla foto Fabrizio Corona è tornato alla lettura e legge ovviamente solo Chi) sarà in edicola nel prossimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini, da domani.

SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA INSIEME DOPO LA SCARCERAZIONE: LE PRIME DICHIARAZIONI DELLA CANTANTE SULLA RIVISTA CHI 

Le prime parole di Silvia dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona: “Fabrizio, cioè il mio fidanzato, lo scorso 21 febbraio, ha lasciato il carcere di San Vittore dopo 16 mesi di galera”. Così, sul numero di Chi in edicola domani, inizia il lungo diario che Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, ha voluto affidare al settimanale diretto da Alfonso Signorini. “Da dove ricomincia Fabrizio? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni. Niente interviste, niente social, niente “mondanità”, niente ristoranti. Per lui si sono spalancate le porte di un centro di recupero: la comunità Alba di Bacco. All’interno dell’istituto, dove trascorrerà parte della sua giornata, potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, cioè potrà lavorare. Invece due volte alla settimana farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenze”. E’ questa la nuova vita di Fabrizio Corona: niente serate, niente interviste, niente viaggi in giro per l’Italia. 

E poi la fidanzata di Corona svela: “Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole. Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.