Coppie VIP

Chiara Maci e Filippo La Mantia le prime foto col figlio Andrea tra stanchezza e felicità (Foto)

Le prime foto di Chiara Maci e Filippo La Mantia con il figlio Andrea appena nato (foto)

Chiara Maci


Il 16 febbraio scorso Chiara Maci è diventata mamma per la seconda volta. Dopo Bianca è nato Andrea, il figlio che la legherà per sempre a Filippo La Mantia (foto). Arrivano le prime foto della coppia con il figlio appena nato, sono le prime passeggiate di Chiara Maci e Filippo La Mantia con il piccolo Andrea ma sul profilo social della food blogger ci son anche le foto dei suoi figli insieme e il primo pranzo al ristorante del papà. Tra una ricetta e tante foto delle delizie che la Maci prepara e pubblica su Instagram anche l’amore che sta vivendo in questi giorni. La stanchezza sul suo volto è evidente, Chiara non ne fa un mistero, anzi la confessa tutta perché quando si è single si ha tutto il tempo per se stesse, quando si è mamma di un solo figlio già tutto cambia ma mamma di due è davvero dura. Chiara Maci non ha nemmeno nascosto quale fosse la sua paura più grande con l’arrivo di un altro figlio: temeva di non riuscire ad amare Andrea quando la sua primogenita.

Invece adesso che li vede insieme comprende che c’è una sola cosa che può superare l’amore per un figlio, l’amore per due figli. Lo scrive la food blogger accanto alla foto dei suoi bambini insieme sul divano, un’immagine tenerissima che conquista like e commenti. Emozioni immense per lei e per Filippo La Mantia, che è già padre di Carolina che ha 11 anni. La coppia sapeva che la vita sarebbe un po’ cambiata con la nascita di Andrea, soprattutto le giornata di Chiara Maci, ma è tutta questioni di organizzazione.

Al momento tutto è un po’ ancora rallentato, non fa la super donna, aspetta di riprendersi del tutto e intanto insieme sorridono ai paparazzi che rubano loro le foto mentre passeggiano con la carrozzina. “La maternità è un miracolo, ti strappa il cuore – ha dichiarato FIlippo La Mantia dopo la nascita del figlio alla rivista Vanity Fair – Il resto è fuffaLa donna è un essere superiore, noi uomini ci dobbiamo solo inchinare”. Si intuisce da queste parole tutto l’amore per la sua Chiara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.