Coppie VIP

Al Bano chiude con Loredana Lecciso e Romina risponde piena di gioia (Foto)

Al Bano dice no al matrimonio con Loredana Lecciso e si prepara a partire con Romina Power (foto)

al bano


Per la prima volta Al Bano fa chiarezza con tutti e a tutti dichiara che non sposerà Loredana Lecciso (foto). Ovvio che se senza peli sulla lingua il cantante ha confidato la sua scelta l’avrà prima comunicato alla Lecciso. In tutto questo qual è il ruolo di Romina? Lei resta l’ex moglie di Al Bano Carrisi ma sul palco continua ad essere la sua compagna artistica ed è questa la risposta della Power sui social. Alla rivista Chi per la prima volta il cantante di Cellino San Marco mette un punto a tutto, da tempo veniva criticato perché pur non apprezzando il gossip sulla sua famiglia continuava indirettamente ad alimentarlo. Adesso qualcosa è cambiato, sul settimanale diretto da Alfonso Signorini fa sapere che ringrazia Loredana Lecciso, le sarà sempre grato per i due figli meravigliosi ma non la posa. E’ disilluso ma sicuro della scelta perché lui il matrimonio con il grande amore l’ha già provato ed è finita come sappiamo tutti. Sarà anche una scusa questa ma è un mood di certo elegante per dire no a Loredana.

Al Bano dice no alle carte, ai documenti e così intuiamo che il desiderio della Lecciso fossero proprio le nozze. Forse posto davanti ad una scelta Carrisi ha finalmente scelto per sempre e la scelta è un no ad un secondo matrimonio. Con estrema chiarezza questa volta il cantante pugliese ha detto che non sposerà la madre dei suoi figli più piccoli ma non tornerà nemmeno con l’ex moglie.

Basta un’occhiata al profilo Instagram di Romina Power per intuire la sua gioia. Lei si prepara per il prossimo tour in Germania; prima posta la foto con tutti i vestiti colorati pronti per partire con lei e poi le date dei concerti che la vedranno accanto al suo Al Bano. Tutto finisce in musica perché immaginiamo che dopo il no di Al Bano la Lecciso non tornerà più a casa, forse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.