Coppie VIP

Belen incinta, le anticipazioni di C’è posta per te svelano tutto (Foto)

Le anticipazioni di C'è posta per te della puntata di sabato 10 marzo 2018 con Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Belen è incinta? (foto)

Belen incinta


Dalle anticipazioni della puntata di C’è posta per te del 10 marzo 2018 la rivelazione che il gossip attende: Belen incinta o no (foto)? Come sempre accade dove c’è la showgirl argentina ci sono gli ascolti tv alle stelle, che mai come sabato prossimo faranno davvero comodo a Maria De Filippi; ricordiamo che nella stessa prima serata andrà in onda anche la prima puntata di Ballando con le stelle. Dunque, un po’ di pepe non guasta e Belen incinta o con il pancino piatto è un dubbio che piace a molti, gli stessi che non perderanno la busta per la Rodriguez e Andrea Iannone. Con le anticipazioni di C’è posta per te sappiamo già che la coppia è stata chiamata da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio per una esilarante sorpresa, dunque nessun regalo e nessuna storia triste da raccontare. Belen e il suo fidanzato saranno ospiti di Maria De Filippi per ammirare la coppia che siederà dall’altro lato della busta per imitarli. Andrà in onda quindi una parodia della loro vita di coppia, ma con o senza pancino?

Dalle foto che arrivano grazie alle anticipazioni del Tgcom24 si nota il vestitino scelto dalla showgirl. E’ cortissimo, è nero, non è aderente ma non sembra nascondere una gravidanza. No, Belen non appare di certo di incinta ma come Chiara Ferragni insegna il pancione potrebbe non arrivare fino al sesto mese. Date un’occhiata anche voi alle immagini che andranno in onda sabato sera a C’è posta per te.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone seduti con accanto Alfonso Signorini ridono sereni mentre Maria spiega chi li ha mandati a chiamare. Poi c’è il momento del lento, del pancino nemmeno l’ombra ma il dubbio resta. Chissà se la showgirl o il suo fidanzato diranno qualcosa per smentire la dolce notizia. A questo punto non ci resta che attendere ancora un po’ anche se le anticipazioni sembrano chiare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.