Coppie VIP

Elena Santarelli racconta la forza di suo figlio, come affronta le cure per la battaglia che vinceranno insieme (Foto)

Sul suo profilo social Elena Santarelli mostra la forza di una madre ma è ancora più grande quella di suo figlio Giacomo (foto)

Elena Santarelli


Elena Santarelli trova la forza e il coraggio per mostrare tutto l’amore che ha per suo figlio Giacomo e racconta sui social che il suo bambino è più forte di lei (foto). La Santarelli, Bernardo Corradi e il piccolo Giacomo stanno affrontando la battaglia più dura, la vinceranno anche grazie all’amore che lega tutta la famiglia, alla capacità di essere positivi. Giacomo è solare come sempre, scrive Elena Santarelli, confidando che non si lamenta mai nonostante le cure e la vita cambiata. Questo periodo passerà ma intanto è dura, bisogna combattere e per farlo è fondamentale che la ricerca continui, che le associazioni continuino a sostenere la prevenzione e la cura, è necessario che tutti diamo il nostro contributo. E’ per questo che la splendida showgirl racconta un po’ di questo pezzo di vita, ricorda a tutti che tra poco è Pasqua, ci saranno tante uova di cioccolato da comprare, sosteniamo la Heal Onlus acquistando l’uovo online.

Bella come solo le mamme sanno essere Elena Santarelli posta una foto dal suo profilo social con in mano un uovo di Pasqua: “La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza e’ la nostra forza !fra poche settimane sarà Pasqua, l’uovo che vedete in foto è dell’associazione Heal”. Poi Elena prosegue: Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica”.

La Santarelli chiede di comprare l’uovo Healper sostenere la ricerca https://www.progettoheal.com. Poi risponde a qualche commento e racconta del suo bellissimo guerriero: Lui non si lamenta mai, e se qualche volta l’ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli … Insomma, cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse” E a chi si complimenta per la sua forza di mamma speciale dice: Se ti fai un giro in oncologia o in altri reparti pesanti degli ospedali ti accorgi che le mamme sono tutte come me ,forti e positive… la forza poi ti esce fuori… per fortuna se non ci passi non puoi capire e quindi non lo auguro a nessuno. Quello che voglio dire è che io non sono una mamma speciale rispetto alle altre mamme o papà che combattono con i figli, siamo tutte uguali, tutte forti, solo che io lavoro in tv e le altre no ma credimi che ce ne sono altre con problemi più seri del mio che meriterebbero l’Oscar…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.