Bellezze VIP

Il messaggio di Elena Santarelli a Nadia Toffa, anche suo figlio Giacomo è un guerriero (Foto)

Elena Santarelli commenta la rivelazione di Nadia Toffa, anche suo figlio Giacomo è un guerriero che sta combattendo (foto)


Il coraggio di Nadia Toffa nel raccontare di avere avuto un tumore ha suscitato profonde emozioni in tutti e tra i messaggi sui social c’è anche quello di Elena Santarelli (foto). La showgirl sta combattendo con il figlio Giacomo la più dura delle battaglie ed è la stessa che Nadia Toffa ha vinto. La iena è tornata nel suo programma e con un annuncio che ha sorpreso tutti, anche i suoi colleghi de Le Iene Show, ha raccontato di quel malore che a dicembre aveva preoccupato tutti, delle visite che avevano poi rivelato la presenza del tumore. Con un foglietto su cui aveva preso appunti Nadia Toffa ieri sera ha dato una spiegazione di quel malore, adesso sta bene e rivolgendosi al pubblico chiede di non farla sentire una persona malata, di non rivolgersi a nessuna delle persone che lottano contro il cancro come fossero malati, non lo sono, sono guerrieri. La stessa conduttrice con orgoglio si è definita una guerriera ed è da queste parole che Elena Santarelli ha voluto scriverle “Hai ragione Nadia, è proprio così. Ripeto a tutti che mio figlio non è un malato. Lui è un piccolo guerriero”.

Forse Nadia Toffa è stata più brava a descrivere la forza di chi si trova a combattere un mostro così grande, è rimasta in silenzio in questi mesi, ha scelto poche persone a cui dire del cancro per poi parlarne in diretta nel giorno del suo ritorno in tv, alla fine di tutto, dopo aver vinto. Elena Santarelli vive con lo stesso coraggio e la stessa forza la battaglia con il suo piccolo guerriero ma anche se può contare su una famiglia meravigliosa, sui medici migliori e gli amici più cari è una madre che lotta e difende il suo bambino.

Giacomo è un piccolo guerriero come purtroppo ce ne sono tanti. Nadia Toffa ce l’ha fatta e di certo presto anche la Santarelli vincerà la battaglia con il suo guerriero ma fa bene parlarne anche se con tanto dolore, è utile a chi non deve sentirsi solo in questa lotta e a tutti gli altri per capire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.