Coppie VIP

Francesca Fioretti a tre settimane dalla morte di Astori la scelta definitiva (Foto)

A tre settimane dalla tragica scomparsa di Davide Astori la scelta di Francesca Fioretti (foto)

francesca fioretti


A quasi tre settimane dalla morte di Davide Astori la sua compagna, Francesca Fioretti, ha preso una decisione importante per il suo futuro e quello della sua piccola Vittoria, resteranno a Firenze. E’ La Nazione a riportare la scelta della Fioretti mentre è anche inutile aggiungere che il dolore di Francesca per la morte del calciatore sia ancora insopportabile. Forse restare a Firenze, la città che ha amato e ama e non dimenticherà mai Davide Astori, rende tutto meno assurdo, c’è chi le fa da scudo, ci sono la sua famiglia e i residenti, i vicini che non la lasciano sola. Un affetto sincero che in questo momento di dolore immenso serve a Francesca Fioretti, anche per questo avrebbe deciso di non andare via dalla casa dove viveva con Davide, di non tornare a Napoli. La bellissima modella è di Marano, in provincia di Napoli, anche lì avrebbe chi la protegge ma Firenze era la città scelta da Davide Astori, lui era il capitano della Fiorentina, lo scambio era forte.

Il supporto della famiglia e dei vicini, a due passi da Ponte Vecchio e da Piazza della Signoria, come scrive il quotidiano è stato fondamentale per questa scelta. Francesca Fioretti resta nel capoluogo toscano, un posto che le ha dato tanto, la città in cui ha vissuto il suo meraviglioso amore con Astori, dove è nata e sta crescendo la piccola Vittoria che ha solo due anni e che adesso dovrà crescere da sola.

La tragica scomparsa del capitano della Fiorentina per un problema al cuore, la notizia arrivata in casa di Francesca quel maledetto 4 marzo, il vuoto lasciato da Astori, tutto è ancora troppo presente. Ci vorrà tanto tempo ma un giorno il dolore sarà un po’ più sopportabile, restare a Firenze la decisione più difficile che non avrebbe mai immaginato di dover prendere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.