Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo insieme alle Maldive, Ruffini non l’ha presa bene (Foto)


diana del bufalo

Diana De Bufalo è finalmente felice chiunque lo sarebbe in vacanza alle Maldive, ma lei è senza Paolo Ruffini perché sembra definitiva conclusa la loro storia d’amore (Foto). Con chi è andata alle Maldive la simpaticissima Diana Del Bufalo? Con un bel gruppetto di amici ma il gossip concentra tutto su Cristiano Caccamo. Diana e Cristiano sono semplicemente amici o tra i due c’è molto di più? I due attori si sono divertiti tantissimo insieme e lei accanto alle foto postate sui social ha cinguettato “Essere felici è un diritto dell’essere umano”. Cosa si nasconde dietro queste parole? E’ un messaggio per qualcuno, è davvero finita con Paolo Ruffini? I soliti bene informati dicono che lui non l’abbia presa per niente bene; già in passato c’era stato il primo addio e poi la crisi era stata superata con perdono incluso, ma adesso? Dopo alti e bassi questo viaggio meraviglioso dell’ex alunna di Amici di Maria De Filippi sembra la conferma che Paolo e Diana non siano più una coppia.

E’ FINITA TRA DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI, LEI ALLE MALDIVE CON CRISTIANO CACCAMO 

Sono dolci per parole della De Bufalo per Cristiano Caccamo, ma sembrano parole d’amicizia, per chi crede nell’amicizia tra uomo e donna così giovani, pieni di vita e anche liberi. “Il paradiso esiste” cinguetta ancora Diana Del Bufalo all’attore e aggiunge un “TVB”, ma il paradiso è lui così bello o il luogo in cui si trovano?


Le foto della vacanza le ha pubblicate Diana Del Bufalo sul suo profilo social, così come un bellissimo video fatto dal gruppetto in cui si evince tutta l’allegria; la rivista Chi ha aggiunto poi il pettegolezzo rosa. Dovremo attendere un po’ prima di sapere se tra i due attori c’è del tenero o solo un’amicizia.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close