Coppie VIP

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo insieme alle Maldive, Ruffini non l’ha presa bene (Foto)

E' finita con Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo è andata alle Maldive con Cristiano Caccamo e altri amici (foto)

diana del bufalo


Diana De Bufalo è finalmente felice chiunque lo sarebbe in vacanza alle Maldive, ma lei è senza Paolo Ruffini perché sembra definitiva conclusa la loro storia d’amore (Foto). Con chi è andata alle Maldive la simpaticissima Diana Del Bufalo? Con un bel gruppetto di amici ma il gossip concentra tutto su Cristiano Caccamo. Diana e Cristiano sono semplicemente amici o tra i due c’è molto di più? I due attori si sono divertiti tantissimo insieme e lei accanto alle foto postate sui social ha cinguettato “Essere felici è un diritto dell’essere umano”. Cosa si nasconde dietro queste parole? E’ un messaggio per qualcuno, è davvero finita con Paolo Ruffini? I soliti bene informati dicono che lui non l’abbia presa per niente bene; già in passato c’era stato il primo addio e poi la crisi era stata superata con perdono incluso, ma adesso? Dopo alti e bassi questo viaggio meraviglioso dell’ex alunna di Amici di Maria De Filippi sembra la conferma che Paolo e Diana non siano più una coppia.

E’ FINITA TRA DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI, LEI ALLE MALDIVE CON CRISTIANO CACCAMO 

Sono dolci per parole della De Bufalo per Cristiano Caccamo, ma sembrano parole d’amicizia, per chi crede nell’amicizia tra uomo e donna così giovani, pieni di vita e anche liberi. “Il paradiso esiste” cinguetta ancora Diana Del Bufalo all’attore e aggiunge un “TVB”, ma il paradiso è lui così bello o il luogo in cui si trovano?

Le foto della vacanza le ha pubblicate Diana Del Bufalo sul suo profilo social, così come un bellissimo video fatto dal gruppetto in cui si evince tutta l’allegria; la rivista Chi ha aggiunto poi il pettegolezzo rosa. Dovremo attendere un po’ prima di sapere se tra i due attori c’è del tenero o solo un’amicizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.