Coppie VIP

Belen Rodriguez a Verissimo presentata da Stefano De Martino e non manca l’ironia tra i due ex (Foto)

Belen Rodriguez ospite di Verissimo presentata dall'ex marito Stefano De Martino in collegamento dall'Honduras (foot)

Belen


A Verissimo ieri pomeriggio Belen Rodriguez era tra gli ospiti attesi della puntata e Silvia Toffanin le ha fatto un bel regalino ancora prima di entrare: a presentarla il suo ex marito, Stefano De Martino (foto). Momento imbarazzante per i due? Per niente e questo dice tutto sul rapporto che sono riusciti a creare entrambi dopo la separazione, le sofferenze e il rancore. Belen era attesa a Verissimo con la sua famiglia quasi al completo, Stefano De Martino era in diretta dall’Honduras per chiacchierare con Silvia Toffanin de L’Isola dei famosi. Ghiotta l’occasione per la conduttrice che ha subito chiesto al ballerino partenopeo di annunciare l’arrivo della sua ex moglie. Ormai Stefano è sempre più dentro il meccanismo della tv, in questo periodo non danza e prosegue la sua esperienza. L’inedito siparietto definito un faccia a faccia è stato carino. Dall’Honduras l’inviato de L’Isola dei famosi ha fatto la sua presentazione ma poi si è beccato la frecciatina dell’ex moglie.

BELEN RODRIGUEZ A VERISSIMO PRESENTATA DA STEFANO DE MARTINO

Vi presento un’argentina doc, ormai italiana di adozione: Maria Belen Rodriguez” ha esclamato Stefano De Martino e così Belen una volta scesa dalla scalinata tra saluti e applausi del pubblico ha detto a sua volta: “Mi ha presentato molto bene. Si è ricordato anche il mio primo nome”. Non poteva mancare l’immediata replica simpatica di Stefano: “Me l’hanno suggerito!” poi si è salvato aggiungendo il complimento a Silvia e alla mamma di suo figlio “Siete bellissime”.

Così le ha salutate è ha lasciato tutto lo spazio alla Rodriguez e in seguito alla sua famiglia. Carino il momento televisivo tra gli ex coniugi De Martino. Belen e Stefano hanno un figlio che sta per festeggiare il quinto compleanno. Avrà due feste Santiago, una con la mamma e l’altra col papà quando tornerà a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.