Coppie VIP

Belen a Mattino Cinque la differenza dell’amore con Stefano De Martino e Andrea Iannone (Foto)

Belen Rodriguez a Mattino Cinque parla del suo legame con Andrea Iannone e del dolore per il divorzio da Stefano De Martino (foto)

belen


Gran sorpresa oggi a Mattino Cinque con la presenza di Belen Rodriguez nel salotto di Federica Panicucci (foto). La showgirl argentina si concede un po’ di più tra interviste e tv e sceglie Mattino Cinque dopo Verissimo per raccontare chi è oggi Belen. Inevitabile parlare del suo fidanzato, Andrea Iannone, inevitabile il confronto con Stefano De Martino. Appare serena questa volta e ne parla con tranquillità di quel dolore arrivato con la separazione da Stefano. Non è stato un colpo di fulmine con Iannone, non poteva accadere perché fino a pochi mesi prima aveva creduto fino in fondo nel suo matrimonio.Ci credevo da morire altrimenti non mi sarei sposata e non avrei fatto un figlio… ho sofferto tanto, ci sono rimasta tanto male”. Pensava di non dare più il suo cuore a una persona ma Andrea è rimasto 8 mesi facendo tutte le cose giuste per conquistarla. Belen confida che a Iannone ha dato la possibilità di proteggerla, invece prima era sempre stata mamma, aveva sempre protetto lei il suo compagno.

BELEN RODRIGUEZ A MATTINO CINQUE PARLA DI STEFANO DE MARTINO E ANDREA IANNONE

Prima ero di pancia mi innamoravo ero impulsiva, oggi razionalizzo tutto, oggi è un amore maturo”. Forse non crede più nell’amore per sempre. “Le sconfitte tolgono un po’ la fantasia però sto vivendo un amore davvero maturo, che parla tanto, che uno davvero fa di tutto perché l’altro stia bene. Io penso che quando diventi mamma e passi i 30 anni tutto diventa più vero. Il vero amore arriva dopo un anno”.

La bellissima showgirl argentina continua a raccontare a Mattino 5 che Andrea Iannone è uno dei pochi che la conosce davvero: “Lui sa chi sono e mi è capitato poche volte, sembra una cosa banale ma non lo è… quando ci si conosce tu dai il meglio di te poi arrivano i momenti che non vanno e chi continua ad amarti quando tu ti fai vedere veramente per come sei….”. Più di una volta ha pensato che se ne sarebbe andato ma è rimasto. Poi si ferma commenta che il suo fidanzato è una persona meravigliosa, che la fa sentire la più bella del mondo in ogni istante ma non parla più, porta sfiga dire tanto sul suo amore. In passato ha parlato tanto ed è finita male. Conclude: “Andrea è una persona meravigliosa, concreta, che mantiene la parola, fa ciò che dice”. Non c’è bisogno di aggiungere altro, le differenze tra Stefano e Andrea sono evidenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.