Coppie VIP

Michelle Hunziker con gli auguri a Tomaso Trussardi respinge la crisi e i pettegolezzi (Foto)

Sui social gli auguri di buon compleanno di Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi (foto)


Oggi è il compleanno di Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker compie 35 anni e la conduttrice e showgirl prima di andare a letto gli aveva già fatto gli auguri (foto). La Hunziker ha scelto una foto bellissima, nessuna posa, una foto di quelle rubate dai paparazzi e che lei adora. Tomaso vuole baciarla e la guarda innamorato come sempre, lei sorride, come sempre. Tutto appare così da anni, perfetto, una vera favola, ma nelle ultime settimane qualcuno parlava di crisi di coppia. La rivista Nuovo credendo di saperne più degli altri ha pubblicato i problemi di coppia, la risposta di Michelle Hunziker arriva con gli auguri di buon compleanno a Tomaso Trussardi. Una dedica semplice, in poche parole c’è tutto: “Buon compleanno vita mia… ti amo”, questa la dichiarazione social di Michelle a suo marito, al papà delle sue piccole Sole e Celeste, all’uomo che vorrebbe diventasse presto ancora una volta papà, magari di un maschietto. 35 anni Tomaso, 41 Michelle, lui amministratore delegato dell’azienda di famiglia, lei all’apice del successo soprattutto dopo la splendida presentazione del festival di Sanremo 2018.

SU ISNTAGRAM GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DI MICHELLE HUNZIKER A TOMASO TRUSSARDI

Ma sembra sia stata proprio l’esuberanza della conduttrice a creare un po’ di maretta in famiglia. Per la rivista Nuovo Tomaso avrebbe avuto da ridire sul comportamento di sua moglie, troppo diversa la showgirl dal suo modo di vivere. Lui preferirebbe una esposizione minore, almeno dal punto di vista mediatico, lei da sempre abituata ai riflettori ha invece un temperamento ben diverso.

Se davvero c’è una crisi in corso queste motivazioni davvero non reggono, Tomaso Trussardi si è innamorato di Michelle Hunziker sapendo bene a chi si avvicinava, poi lui non è che sia così sconosciuto. I maligni ci sono sempre ma la splendida Michelle anche questa volta ha zittito tutti e si prepara a festeggiare il suo adorato Tomaso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.