Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli una vacanza da mille e una notte (Foto)

Eros e Marica Pellegrinelli in vacanza nel deserto, una nuova luna di miele da mille e una notte per i Ramazzotti (foto)

eros e marica


Continua la meravigliosa favola d’amore per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli e l’ultima vacanza della coppia è l’ennesima prova di una storia speciale (Foto). Una vacanza da mille e una notte per Eros e Marica che negli Emirati Arabi si sono concessi anche una notte magica in tenda nel deserto. Per il cantante e la bellissima modella una tenda sotto il cielo stellato, una notte da sogno e un risveglio perfetto con le parole “amore in libertà” sui social. E’ Eros a scrivere le parole più belle, Marica Pellegrinelli mostra le foto e si gode il mix tra mare e costumi davvero sexy. Immagini davvero da sogno per la coppia che si è sposata nel 2014; una sorta di luna di miele questa volta senza figli, senza i piccoli Raffaela Maria, di 6 anni, e Gabrio Tullio, che ha solo 3 anni, che questa volta sono rimasti a casa. Un anticipo su regali di compleanno di Marica; la moglie di Eros Ramazzotti il 17 maggio compirà 30 anni. A chi non piacerebbe una notte magica nel Fossil Rock Desert?

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI IN VACANZA NEL DESERTO

Relax, avventura e tanto amore per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo il deserto un tuffo in acqua e poi lei si lascia baciare dal sole. Sono tutte per lei le canzoni d’amore che Erosa interpreta, quelle che da tanti anni fa innamorare i suoi fan. Con la madre dei suoi figli più piccoli il cantante ha potuto abbracciare una nuova vita. Da quando Michelle Hunziker nel suo libro “Una vita apparentemente perfetta” ha raccontato tutto il suo passato e perché è finito il matrimonio con il papà di Aurora, abbiamo capito il dolore provato da Ramazzotti.

Michelle ed Eros era innamoratissimi, avevano la piccola Aurora da crescere insieme, poi la cattiveria di altre persone e la fragilità della showgirl hanno rovinato tutto. La Hunziker non avrebbe mai voluto lasciare l’uomo che amava ma è andata come sappiamo. Adesso è Marica la donna della sua vita, la splendida modella che nonostante la sua giovane età a saputo curargli le ferite e costruire un amore da mille e una notte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.