Coppie VIP

Claudia Gerini beccata con un altro, lo sfogo di Andrea Preti sui social (Foto)

Lo sfogo di Andrea Preti sui social arriva subito dopo aver visto le foto di Claudia Gerini su Novella 2000 con Giancarlo Pantano (foto)

claudia gerini


Claudia Gerini ha già un nuovo amore? E come ha reagito Andrea Preti (foto)? Procediamo con ordine e ricordiamo che Andrea Preti di recente ha mostrato le sue lacrime perché lasciato su due piedi dall’attrice. In tutta risposta l’attrice aveva commentato che così è la vita, ci si frequenta e poi magari si scopre che la storia non può continuare, è normale soffrire. La rivista Novella 2000 invece sembra avere beccato la bella Claudia già con un altro, un altro che sembrerebbe essere il suo nuovo compagno. La new entry sarebbe Giancarlo Pantano, ma davvero Claudia Gerini ha già dimenticato il tenero Andrea Preti? Lo sfogo del giovane attore è arrivato subito sul suo profilo social, per la sua ex fidanzata frecciate velenose dettate dalla sofferenza e dalla delusione. Lui l’ha sempre detto che c’era qualcosa di non chiaro nell’addio dell’attrice arrivato all’improvviso. Forse è davvero Pantano il motivo.

LO SFOGO DI ANDREA PRETI DOPO AVER SCOPERTO SU NOVELLA 2000 CHE CLAUDIA GERINI FORSE L’HA LASCIATO PER UN ALTRO 

Preti si è lasciato andare a uno sfogo sulla sua pagina Facebook: “Le bugie hanno le gambe corte. Il rispetto prima di tutto. Ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia. Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me”. Quindi Andrea crede a ciò che ha visto sulla rivista Novella 2000, per lui nessun dubbio sul nuovo amore della sua ex. Ma chi è Giancarlo Pantano?

Lui è un ex calciatore delle serie minori, per molti non è un volto sconosciuto. E’ stato fidanzato a lungo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Pierelli, ovvero la ex fidanzata di Costantino Vitagliano ai tempi in cui i tronisti erano rari. Pantano e la Pierelli erano prossimi al matrimonio ma poi si sono lasciati. Adesso c’è Claudia Gerini ma anche lo sfogo di Preti. Come proseguirà questa nuova soap opera?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.