Coppie VIP

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Al Bano e Romina stanno insieme? Fino a 20 giorni fa mi diceva altro”

Loredana Lecciso a Domenica Live parla della fine della sua relazione con Al Bano e insinua che tra il suo ex compagno e Romina Power ci sia una relazione. Le dichiarazioni del 15 aprile 2018


Loredana Lecciso entra nello studio di Domenica Live trafelata, con il volto contrito e gli occhi lucidi.  E subito spiega il perchè della sua presenza nel programma di Canale 5: “Io avevo accettato questo invito in tempi non sospetti per parlare di altro. Avrei dovuto fare una mia esibizione. Ti ringrazio perchè mi avete seguito. Oggi invece sono qui per parlare di altro.” La D’Urso ha subito voluto spiegare una cosa: “Posso dire che è stata una settimana lunga, la telefonata in diretta, poi la tua chiamata di cui ti sei pentita. Non volevi venire ma io oggi dico che sei qui perchè sono stati i tuoi figli a chiederti di venire e tu lo hai fatto per loro, come hai sempre fatto per proteggerli.”

Dopo la presentazione e il video che ha riassunto tutto quello che è successo tra Loredana Lecciso e Al Bano in questi giorni, l’ex compagna del cantante ha iniziato a raccontare la sua versione dei fatti. 

LOREDANA LECCISO A DOMENICA LIVE IL 15 APRILE 2018: TUTTA LA VERITA’ SULLA FINE DELLA SUA STORIA CON AL BANO

Le parole di Loredana Lecciso

Pensavo sarebbe stato più semplice, sono spiazzata, non posso nasconderlo. Non sono qui per dare colpe a nessuno, sarebbe troppo semplice. Non ho voglia di attaccare nessuno. Posso solo dire che sto cercando di concentrarmi sui miei figli. Devo ringraziare loro perchè mi stanno vicino. Però posso dire che dovremmo essere noi a proteggere i nostri figli e invece in questo momento sono loro che mi proteggono, non me lo aspettavo. Io penso che questo sia un periodo complicato, un periodo di fragilità sia per me che per Al Bano. Credo che poi ognuno di noi abbia la sua lettura di questa storia. Non penso di avere delle colpe grandi, anzi se le ho, invito Al bano a dirmi di che cosa si tratta.

ROMINA POWER HA SUPERATO IL LIMITE CON DELLE ESTERNAZIONI CHE NON ERANO LEGATE ALL’AMBITO ARTISTICO E LAVORATIVO

La Lecciso ritorna poi a parlare della reunion tra Al bano e Romina e spiega, come ha fatto anche in altre occasioni, che all’inizio di questa vicenda lei vedeva di buon grado il ritorno sul palco dei due. 

Io ero felice del fatto che Romina e Al Bano fossero tornati insieme per lavorare. Ero felice di pensare che lavorassero di nuovo insieme e che non si facessero la guerra. Poi però è successo qualcosa che probabilmente non è dipeso da Al Bano. L’altra parte ha superato il limite. Non sono stata rispettata. Non si trattava più di lavoro ma i limiti sono stati superati. Mi sono sentita in dovere di tutelare i miei figli. Probabilmente se avesse capito che per me era una cosa pensate, avrebbe preso una posizione. Credo che abbia preso tutto sottogamba.

Loredana Lecciso non ha mai nascosto di aver sentito il peso delle esternazioni di Romina e non ha mai neppure nascosto il fatto che Al Bano troppo spesso, per cercare la pace, non abbia preso una posizione e oggi a Domenica Live lo ribadisce. Loredana rivede anche un estratto da Ballando con le stelle: “Ripescata? Manco fosse stata un pesciolino”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI AL BANO E ROMINA A BALLANDO CON LE STELLE 2018

La Lecciso continua commentando anche l’ospitata di Al Bano e Romina a Ballando con le stelle:

Io ho anche seguito la puntata di Ballando con le stelle. Al Bano se mi stati ascoltando, quella esibizione era un po’ prematura, voi cosa ne pensate? Non pensi che per il resto della tua famiglia che era a casa non era il momento? Darvi al ballo che è un format bellissimo si, ma non si poteva aspettare qualche settimana in modo da poter spiegare ai bambini quello che avrebbero visto? Non è una accusa ma una esternazione del mio pensiero che non vuole essere cattivo nei confronti di nessuno. Al bano è la persona che meglio conosce me. Io alcune cose le comprendo e le giustifico ma le cose mi feriscono e non è il balletto che mi diverte. Quello che mi ferisce è il tutto. La telefonata poi è stata un colpo al cuore. E’ l’errore che feci io 15 anni fa. Col senno del poi io dico che la telefonata al’Isola dei famosi fu una mia colpa grandissima. E ora si cade negli stessi errori. Ma sono passati anni. Io gli auguro il meglio. Io non sono una nemica. Se davvero vede Romina come una sorella, dovrebbe arginarla. A me fino a 20 giorni fa ha detto altro. Io gli auguro, se ci sia una situazione sentimentale diversa, che ci sia il meglio per tutti. Caro Al Bano come puoi pretendere che non si parli in tv quando tu rilasci certe interviste. 

La Lecciso continua a dire che tutto questo è prematuro. Io chiederei rispetto in questa fase. Certe presenza vanno arginate. 

I nostri figli sono molto maturi e forse dovremmo prendere loro come esempio. Io sono felice che loro siano così. Siamo molto orgogliosi di loro. Al Bano è sempre stato felice del fatto che io venissi qui ma magari gli altri componenti della sua famiglia non lo erano.

LOREDANA LECCISO COMMENTA L’INTERVISTA DI AL BANO A DIPIU’

Loredana commenta l’intervista a Dipiù dicendo che non riesce a capire come mai Al Bano ci sia rimasto così male.

La Lecciso continua la sua intervista a Domenica Live:

Sapevo che da lì a poche ore avrebbe fatto una copertina per un settimanale con quella foto, per cui non mi sembrava  di invadere la sua privacy Mi sembra di aver letto poi che Al Bano abbia rettificato quelle parole. Sarebbe grave se davvero pensasse che per colpa mia ha avuto un infarto. Io sono la madre dei suoi figli e in quel momento anche se non sono sua moglie, l’ho fatto a tutti gli effetti. Mi sembra di vivere una realtà che non esiste che ognuno ha costruito secondo le loro esigenze. A volte sarebbe più semplice parlare invece che cercare di mediare. Le trasmissioni fanno quello che devono fare. Se Al Bano e Romina vanno in tv a ballare e non a cantare. I miei figli mi chiedono come mai non sia andata io a ballare con il mio compagno..Tutto si può fare ma con garbo e con rispetto. 

La conduttrice, dalla parte della Lecciso, sottolinea come Loredana non abbia mai fatto esternazioni forti e che forse sono state altre le persone a farlo.

Nessuno si può nascondere sotto l’ombrello dell’arte. Le persone sono una cosa, i personaggi altri. Io auspico una grande serenità per tutti. Io sono pronta a ricominciare un rapporto da genitori maturi. Il resto è finito. Dobbiamo solo pensare ai nostri figli. 

La Lecciso rivede insieme a Barbara D’Urso momenti del passato durante i quali Al Bano e Romina se ne sono dette di tutti i colori, sono andati in tribunale e fa notare quindi che è davvero l’ultima persona a dover chiedere tranquillità per il suo ex marito. La Lecciso ricorda che quel periodo c’erano davvero cause giudiziarie, attacchi mediatici: le trasmissioni c’erano si e davano anche spazio alle sue tremende accuse. In quella occasione, ricorda la Lecciso, scesero in campo anche le figlie per difendere Al Bano. E a tal proposito conclude: 

Pensate che tutti questi fatti non abbiano avuto conseguenze sulla salute di Al Bano? Cara Romina mettiti una mano sulla coscienza, mettiamocela tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.