Coppie VIP

Filippo Magnini e Giorgia Palmas raccontano il loro amore da sogno (Foto)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sulla rivista Chi parlano per la prima volta del loro meraviglioso amore (foto)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas


Per la prima volta Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano della loro storia d’amore e guardando le foto sulla rivista Chi possiamo dire che sono davvero bellissimi insieme (foto). E’ in edicola da domani il settimanale diretto da Alfonso Signorini con il numero in cui la coppia racconta dalla scintilla scoccata a Milano durante la Fashion Week ma le anticipazioni non mancano mai nel gossip. E’ l’ex nuotatore a parlare per primo, commenta il suo anno da single dopo l’addio a Federica Pellegrini, del suo cuore che non batteva più per nessuno ma poi ha visto Giorgia e ha subito pensato che lei sarebbe stata perfetta. “Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”, un vero colpo di fulmini l’incontro per Magnini e la sua Giorgia. Sempre sulla rivista Chi è poi il turno dell’ex velina di Striscia la notizia. La Palmas racconta come Filippo l’ha conquistata: con un dolce, con un tiramisù.

SULLA RIVISTA CHI FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS PARLANO DEL LORO AMORE

Sì un tiramisù che ha preparato lui con le sue mani, una sorpresa che le ha fatto per la cena del suo compleanno. “Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”.

Una vera e propria scena da film, un momento che Filippo Magnini confida aspettava da tempo, voleva innamorarsi e Giorgia è arrivata confermando che l’amore esiste e che è lei la persona giusta, quella che stava aspettando. Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno entrambi storie importanti alla spalle: “Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici” E alla domanda se pensano già a un futuro insieme rispondono “Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”. Una storia d’amore che sembra già bellissima, importante, unica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.