Coppie VIP

Romina Power esprime tutta la sua gioia per la famiglia di nuovo riunita (Foto)

Romina Power risponde alle accuse di Loredana Lecciso e mostra la foto più bella del suo ritorno con Al Bano (foto)

romina power


Romina Power ha osservato il silenzio per quasi due giorni per poi pubblicare la foto che la ritrae con Al Bano e i figli Yari e Cristel (foto). Poche ore fa su Instagram è apparsa una foto meravigliosa, è uno scatto del concerto a Verona di Al Bano e Romina ed è evidente la felicità della coppia e dei figli più grandi. Manca solo la piccola Romina ma in realtà mancherebbero anche i figli del cantante e di Loredana Lecciso. Questa sembra essere la risposta della Power alle accuse che a Domenica Live le ha rivolto Loredana, gioia immensa per lei che sembra essere tornata e aver riunito la famiglia. Però se prima in molti facevano il tifo per la Power adesso in tanti le rimproverano di non avere rispettato la seconda vita di Al Bano, quindi né la Lecciso né i suoi figli. A dire il vero Romina è sempre stata molto sincera, è l’unica che non si è mai nascosta dietro ai “non lo so” e “vedremo” detti da altri. Magari è vero, dopo la reunion con il suo ex marito per i suoi 70 anni ha capito di amarlo ancora e di volere di nuovo la sua vecchia vita, magari tanto dolore era stato superato.

LA RISPOSTA DI ROMINA POWER A LOREDANA LECCISO DOPO LE ACCUSE A DOMENICA LIVE

Nessuno conosce la verità del legame tra il cantante di Cellino San Marco e la Lecciso anche se un po’ alla volta lui sta tirando fuori cose che non aveva mai riferito. Cosa si può rimproverare a Romina Power? “Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme” ha scritto poche ore fa sul suo profilo social.

“Tutta la gioia dei miei figli e nostra…” sembra sottolineare Romina, sembra volere parlare di coppia, di famiglia ritrovata, dell’amore che è tornato. Non basterà solo questa foto per spiegare, per confermare, ma ci sembra che in questo momento dire altro sia anche inutile. Avevano quindi ragione i fan a continuare a sperare, a credere ancora nel loro amore per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.