Coppie VIP

Loredana Lecciso da Nuovo: “Al Bano mente sulla separazione, è tutta colpa di Romina”

Loredana Lecciso da Nuovo: "Al Bano mente sulla separazione, è tutta colpa di Romina". Ecco le ultime news

loredana lecciso da le colpe a romina power


Dopo aver rilasciato una lunghissima intervista a Barbara D’Urso, nella puntata di Domenica Live del 18 aprile 2018, Loredana Lecciso torna a parlare e lo fa dalle pagine della rivista Nuovo. Lancia pesanti accuse ad Al Bano, o meglio, smentisce tutto quello che il cantante ha detto nelle ultime settimane. Al Bano infatti in tutte le sue interviste, ha spiegato che la fine della storia con Loredana ha radici ben diverse, motivazioni che nulla hanno a che fare con il ritorno di Romina nella sua vita. Al Bano aveva anche detto di essere single, di non avere altri interessi, puntando invece il dito contro Loredana Lecciso, capace anche di fargli vivere un periodo così stressante da causargli un infarto.

Come si legge sulla copertina della rivista Nuovo, Loredana Lecciso però la pensa in modo diverso e dichiara: “Al Bano sta mentendo, è tutta colpa di Romina se ci siamo lasciati”. Un virgolettato che non lascia molto spazio all’immaginazione. E mentre Al Bano continua a dire che Romina non ha nulla a che fare con la separazione tra lui e Loredana, la sua ex lancia dai social messaggi provocatori come l’ultima foto che ha pubblicato ( leggi qui i dettagli). 

LOREDANA LECCISO LANCIA NUOVE ACCUSE AD AL BANO DALLA RIVISTA NUOVO: NON E’ MAI STATA DIFESA

Lo aveva già detto anche a Domenica Live e lo ribadisce dalle pagine della rivista Nuovo: probabilmente Al Bano non si è reso conto che Romina in molte occasioni ha superato i limiti e che lui non è mai stato capace di prendere una posizione netta. Loredana accusa Al Bano di non esser stato in grado di capire i suoi momenti di fragilità, di aver preso con troppa leggerezza delle cose. Ma questa volta fa i nomi e il nome contro cui puntare il dito è quello di Romina Power. 

Un nuovo capitolo della saga quindi. Immaginiamo che prima o poi anche Romina parlerà non dai social ma dai giornali o in tv e vedremo che cosa avrà da dire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.