Coppie VIP

Andrea Damante commenta la fine della sua storia d’amore con Giulia de Lellis e chiede rispetto

Andrea Damante commenta la fine della sua storia d'amore con Giulia de Lellis e chiede rispetto. I Damellis non esistono più ma i fans hanno ancora dei dubbi


I Damellis non esistono più. Giulia de Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato proprio Giulia dai social con delle storie su Instagram nel corso delle quali ha annunciato quello che era successo tra lei e Andrea senza fornire però molti dettagli. Andrea invece non aveva commentato la fine della sua storia con Giulia anche perchè come si poteva vedere dai social, era in viaggio per gli Stati Uniti. Una volta giunto a destinazione ha però voluto dire la sua commentando quanto accaduto: “Scopro solo adesso che Giulia ha deciso di raccontare a tutti quello che è successo tra di noi. Voglio precisare che ci siamo lasciati già da giorni. La nostra storia è finita per dei meccanismi che non funzionavano. Non c’è altro da dire ma vi chiederei un favore, quello di non dire stronzate, quello di non spalare merd@ su cose che non sapete” queste le parole di Andrea Damante che si è mostrato molto triste ai fans; probabilmente Andrea con le sue parole voleva anche riferirsi al fatto che in queste ultime ore, molti fans della coppia e non solo, hanno avanzato delle ipotesi da brivido: dal fatto che Giulia e Andrea non si siano lasciati e che invece presto si sposeranno, al fatto che siano d’accordo per far parlare di loro e che quindi abbiano fatto questa finta per business. 

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SI SONO LASCIATI: I DAMELLIS NON ESISTONO PIU’

Molti fans facevano anche notare che Giulia vive ancora a Verona. E’ chiaro che la De Lellis non possa tornare a Roma in due giorni, considerato il fatto che a Verona ha anche delle cose da portare avanti, ha degli amici e una nuova famiglia che si era costruita. Considerando poi che Andrea è a Los Angeles per lavoro, immaginiamo che la de Lellis abbia tutto il tempo di fare le valigie e andare via, anche se potrebbe restare a Verona, una città che come lei ha raccontato in diverse occasioni, le è entrata nel cuore.

Ma queste sono dinamiche che dovranno essere chiarite tra Giulia e Andrea. Sembra evidente però che i due si siano lasciati davvero, che non ci siano invenzioni o simili. Andrea inoltre ha chiuso il video dicendo “Vi auguro una buona giornata, la mia sarà di merd@”. 

Perchè i fans sono così sicuri che questa storia non sia finita? Probabilmente per il fatto che le ultime dediche d’amore di Andrea Damante a Giulia, postate sui social, non facevano pensare alla fine di una storia. Le parole romantiche risalgono al 9 aprile, 10 giorni fa. Sono molte quindi le persone a chiedersi come tutto questo sia possibile. Ricordiamoci che la vita reale va oltre la vita dei social e che spesso si mostra solo quello che si vuole mostrare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.