Coppie VIP

Zia Meghan Markle e zio Harry faranno visita al figlio di Kate e William ?

Zia Meghan Markle e zio Harry faranno visita al figlio di Kate e William. Ecco le ultime news sulla coppia


Non potevano mancare gli zii ! Dopo l’annuncio della nascita del terzo figlio di Kate Middleton e William, stanno per arrivare  le prime visite in clinica! Tra i primi a salutare il royal  baby dovrebbero esserci anche la futura zia Meghan Markle e zio Harry, belli come il sole e accolti con grande affetto dai sudditi in un altro impegno pubblico. Harry e Meghan infatti questo pomeriggio hanno avuto un’altra uscita pubblica da rispettare, la prima dopo la nascita del loro nipotino.

Tra un mese Meghan ed Harry diventeranno marito e moglie ma per ora si godono il momento da zii! Per il momento non sono stati ancora avvistati nella clinica ma sono insieme a Londra e immaginiamo che a breve faranno visita a Kate, seguendo quello che il protocollo vuole.

Nel frattempo li abbiamo visti mano nella mano partecipare a un nuovo impegno pubblico e il look di Meghan continua a far discutere. La fidanzata di Harry ha indossato un altro vestito che ne mostra sia le gambe che le braccia, senza coprirsi visto il caldo che in questi giorni ha colpito anche l’Europa del Nord!  Nel frattempo però l’attesa di tutti i sudditi di sua maestà è per il nome del principino appena nato. Non è infatti anche arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Kensington Palace mentre William ha lasciato la clinica per andare a  prendere George e Charlotte e presentare loro il nuovo arrivato!

MEGHAN ED HARRY DOPO GLI IMPEGNI PUBBLICO FARANNO VISITA A KATE MIDDLETON IN CLINICA?

Non sappiamo cosa voglia il protocollo in questi casi ma immaginiamo che Harry e Meghan potranno far visita a Kate dopo aver rispettato i loro impegni pubblici. In questi giorni poi la coppia è più che impegnata: ricordiamo infatti che manca solo un mese al matrimonio di Meghan ed Harry che sarà celebrato il 20 maggio 2018.

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SULLA NASCITA DEL BAMBINO DI KATE E WILLIAM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.