Coppie VIP

Antonella Clerici festeggia il compleanno di Vittorio Garrone tra selfie e sorrisi (Foto)

Con un selfie dalla Normandia Antonella Clerici fa gli auguri di buon compleanno al suo Vittorio (foto)

antonella clerici


Vittorio Garrone ha ridato ad Antonella Clerici (foto) i sorrisi più belli e lei ricambia con la voglia di vivere il loro amore per sempre. La coppia in questi giorni è in Normandia, più che per godere del lungo ponte per festeggiare il compleanno di Garrone. Con un selfie a tre questa mattina Antonella Clerici ha fatto gli auguri di compleanno al suo compagno, con loro anche il cane Argo che la conduttrice ha regalato all’uomo della sua vita. 52 anni per l’imprenditore e la conduttrice scrive “Auguri amore buon compleanno” aggiungendo un cuore rosso e gli hashtag più belli; noi, sorrisi, nostriselfie e Normandie. In Francia ci tornano spesso, è un luogo che adorano, Antonella adora il freddo e in questo periodo è perfetto scappare via dall’Italia dove il primo caldo è già arrivato. Per trascorrere qualche giorno in Normandia ovviamente la padrona di casa de La prova del cuoco ha prima pensato al dovere registrando più puntate del cooking show. Infatti, in questi giorni il programma del mezzogiorno di Rai 1 non è in diretta.

ANTONELLA CLERICI FA GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL SUO VITTORIO

La Clerici non l’abbiamo mai vista in tanti anni di tv così felice, lei non nasconde che dopo i 50 anni ha trovato il vero grande amore, senza dimenticare che con Eddy Martens la storia è stata importante più delle altre perché dal loro legame è nata la meravigliosa Maelle. Con Vittorio Garrone la conduttrice ha iniziato a vivere la vita in modo diverso, meno pigra, con più desideri da realizzare, sempre pronta a partire.

Anche a La prova del cuoco tra una ricetta e l’altra ha confidato che presto avrà più tempo per girare il mondo, magari per tornare in Giappone, lì lo scorso anno hanno festeggiato il compleanno di Vittorio. Sono tanti i luoghi che hanno nel cuore, anche Sorrento, ma presto il più importante sarà la loro casa. Si preparano alla convivenza e al vissero felici per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.