Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci, prima passeggiata con il fidanzato Francesco Bettuzzi (Foto)

Le prime foto scattate dai paparazzi alla nuova coppia Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi (foto)

elisabetta gregoraci


Non c’è nessun annuncio ufficiale, nessun fidanzamento ufficiale per Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, ma sembra proprio che le foto che mostra la rivista Oggi siano la conferma del dolce pettegolezzo che gira da mesi. La Gregoraci e Bettuzzi appaiono felici e innamorati, se è vero che sono fidanzati non si nascondono più e a Roma e la loro prima passeggiata è stata immortalata dagli immancabili paparazzi. La showgirl calabrese è di nuovo innamorata, qualcuno dice che con Bettuzzi tutto sia iniziato ben prima che Elisabetta e Flavio Briatore firmassero la separazione consensuale, ma questo importa davvero poco. Per il bene del piccolo Nathan e per l’amore che li ha uniti per quasi dieci anni né La Gregoraci né Briatore hanno mai detto una parola in più sul loro addio. La felicità però adesso sembra evidente negli occhi di Ely che tra passeggiate romantiche, selfie e visite si guarda intorno come non aveva mai fatto prima. Per un po’ soprabiti, occhiali scuri e sciarpe avevano nascosto il suo volto ai paparazzi, adesso non si preoccupa più di passeggiare in un parco con il suo nuovo fidanzato.

ELISABETTA GREGORACI E FRANCESCO BETTUZZI – E’ AMORE MA NESSUNA CONFERMA

Niente di ufficiale e forse non lo confermeranno per lungo tempo ma Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi passano sempre più tempo insieme. Con lui ha trascorso qualche giorno a Roma, la showgirl era impegnata per lavoro ed ecco che arriva la prima uscita ufficiale. Tra Montecarlo e Parma, dove lui dirige la sua azienda cosmetica, non è tutto così semplice. Nessun bacio ma nemmeno mano nella mano, forse dopo il divorzio ci sarà qualche dichiarazione.

Le indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore giravano da tempo, ci hanno messo un po’ prima di confermare che erano in crisi e che avevano poi già deciso come dividere giorni e vacanze con il loro bambino che appare sempre sereno e sorridente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.