Coppie VIP

Stefania Pezzopane a Domenica Live innamoratissima di Simone Coccia: è amore vero

Stefania Pezzopane a Domenica Live innamoratissima di Simone Coccia: è amore vero. Le dichiarazioni nella puntata di Domenica Live del 6 maggio 2018


Tra gli ospiti di una puntata di Domenica Live che ha visto il Grande fratello 15 protagonista, c’è stata anche Stefania Pezzopane che ha parlato della sua storia d’amore con Simone Coccia. Probabilmente qualcuno si sarebbe aspettato che Simone in casa avesse commesso qualche passo falso, sbilanciandosi troppo verso il gentil sesso ma il fidanzato di Stefania si è comportato, fino a questo momento, da vero gentleman, e non ha neppure fatto parte del famoso branco. Certo Simone nella casa sta attuando una strategia che non ha ma nascosto, pensa infatti che mantenere un basso profilo lo possa aiutare a sopravvivere di più nella casa. Una strategia che però il gruppo ha smascherato subito tanto che questa settimana Simone è finito tra i nominati insieme al suo amico Alberto ( proprio perchè nella vicenda di Aida che ha travolto tutti come un ciclone, Simone si è schierato dalla parte di Tarzan e della spagnola).

Ma torniamo a Domenica Live e alle dichiarazioni di Stefania Pezzopane.

STEFANIA PEZZOPANE A DOMENICA LIVE COMMENTA LA SUA STORIA D’AMORE CON SIMONE COCCIA: LE DICHIARAZIONI

Ecco le parole della Pezzopane: 

Sono una donna matura, conosco gli uomini, so percepire l’inganno con grande capacità di prevedere, e so anche che siamo una coppia mediatica, e che spesso per questo ci sono persone che utilizzano questo fatto per guadagnare notorietà. A proposito dei messaggini, sono stati diffusi per farne un argomento di gossip.

La Pezzopane commenta anche il rapporto che ha con Simone dicendo che non sa quantificare l’amore che i due provano ma che si vogliono moltissimo bene. Sottolinea inoltre anche il fatto che Simone nella vita ha fatto tanto, compresi anche degli errori che fanno parte di un percorso di vita. E poi dichiara:

Non c’è niente che possa trasformare un rapporto. Se un rapporto cambia per un messaggino allusivo, non è una storia seria, ma un gioco. Io non sto giocando e credo neanche lui. In quattro anni accadono tante cose. E se a qualcuno non vado bene per la mia statura, vada dallo psicoterapeuta.

Nel frattempo nella casa Simone e Alberto cercano di fare un pronostico su quello che potrebbe succedere martedì sera. Il Coccia si dice comunque soddisfatto del suo percorso nella casa e non vede l’ora di uscire per firmare autografi e fare selfie! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.