Coppie VIP

Gli ex Ferragnez provano a voltare pagina e Fedez chiacchiera con Tronchetti Provera

Gli ex Ferragnez voltano pagina e cercano di avere rapporti sereni: Oggi mostra le foto a scuola e gli incontri di quella che sta per diventare una famiglia allargata

fedez e chiara ferragni i ferragnez a scuola

C’erano una volta i Ferragnez…Oggi non ci sono più! Settembre segna sempre un nuovo inizio, non solo per i bambini che tornano tra i banchi, ma anche per i genitori. È successo anche a Milano, dove i riflettori si sono accesi sul primo giorno di scuola di Leone e Vittoria, i figli di Chiara Ferragni e Fedez. Questa volta, però, la scena non è stata dominata da tensioni o silenzi imbarazzati, bensì da un gesto che molti hanno letto come un segnale di pace: una stretta di mano e qualche chiacchiera tra Fedez e Giovanni Tronchetti Provera, il nuovo compagno dell’imprenditrice digitale.

Un dettaglio che non è sfuggito al settimanale Oggi, che ha immortalato l’incontro davanti all’ingresso della scuola bilingue frequentata dai piccoli Ferragnez. Se alla recita di Natale 2024 Chiara, Fedez, Giovanni e Nicole Moellhausen – ex schermitrice e madre dei tre figli avuti con Tronchetti Provera – si erano completamente ignorati, questa volta il clima è stato diverso.

Per gli ex Ferragnez è tempo di voltare pagina

Il rapper e Giovanni si sono fermati qualche istante a parlare, scambiandosi un saluto cordiale. Un gesto semplice ma dal forte valore simbolico, che sembra suggellare una nuova fase nei rapporti familiari. Per Chiara Ferragni si tratta di una piccola vittoria: il compagno ha rivendicato con naturalezza il suo posto accanto a lei, senza esitazioni e davanti a tutti, inclusa Nicole.

Mentre i due uomini si scambiavano convenevoli, Chiara – racconta il settimanale – si è allontanata sorridendo, quasi divertita dall’imbarazzo della situazione. Un segnale chiaro: l’influencer appare serena, rassicurata dal clima disteso tra il suo ex marito e il nuovo amore. Le foto degli ex Ferragnez e dei nuovi incontri a scuola, sono in edicola sul nuovo numero della rivista Oggi!

Dopo i Ferragnez c’è la famiglia allargata

Al cancello della scuola milanese, dunque, c’erano tutti: Chiara e Fedez con Leone e Vittoria, Giovanni Tronchetti Provera e Nicole con i loro tre figli. Una fotografia che racconta di famiglie allargate, nuove dinamiche e un equilibrio che – almeno per il momento – sembra essersi ritrovato.

Il saluto tra Fedez e Giovanni segna la differenza con il passato e lascia intendere che il tempo delle distanze fredde sia ormai archiviato. Per la prima volta, la coppia che fu simbolo dei “Ferragnez” e le nuove relazioni sembrano poter convivere pacificamente, nel segno del benessere dei bambini.

“Oggi” commenta così l’incontro: “Fedez e Giovanni si sono visti e fermati a chiacchierare come ai vecchi tempi. Parole che non solo descrivono un momento fugace, ma che potrebbero rappresentare l’inizio di una nuova normalità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.