Coppie VIP

Bianca Atzei a Domenica Live: “Non ho ancora capito perchè Max mi ha lasciato”

Bianca Atzei a Domenica Live: "Non ho ancora capito perchè Max mi ha lasciato". Le parole della cantante nella puntata di Domenica Live di oggi 13 maggio 2018


Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live di oggi 13 maggio 2018 anche Bianca Atzei che per la prima volta ha parlato in tv, dopo l’Isola, in modo approfondito della sua storia d’amore con Max Biaggi e di come questa relazione sia finita. Bianca si è fidata di Barbara D’urso, sua amica, e ha deciso di raccontare quello che fino a oggi ha tenuto per se. Nel salotto di Canale 5 Bianca parla della sua rinascita dopo l’Isola ma anche di quello che è stato dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex pilota. 

BIANCA ATZEI A DOMENICA LIVE PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA D’AMORE CON MAX BIAGGI 

Ecco che cosa ha raccontato Bianca Atzei a Barbara d’Urso nel salotto di Domenica Live: 

Voglio credere che quelle parole “ho tolto i pesi della mia vita, le cose inutili” non siano state parole sue. Io posso dire che la nostra storia è stata una favola. Io lo amavo, lui mi amava. E io sentivo che i suoi sentimenti erano reali. Non c’era nulla che non andasse. Abbiamo passato giorni difficilissimi insieme.  Io ero in ospedale accanto a lui ho passato anche 15 ore senza dormire. Ho cancellato i miei tour, io non so se tutte le donne lo avrebbero fatto. Io l’ho fatto e oggi lo rifarei e  sono orgogliosa di tutto quello che è stato. Posso dire che quando ci sono dei problemi in una coppia lo si deve dire. Devi avere il coraggio prima di arrivare alla rottura. Ogni donna si merita un uomo con le palle che le dica che c’è qualcosa che non va non che metta un punto senza un perchè. Ne abbiamo parlato ma io ancora oggi questo motivo non l’ho capito. 

L’ex naufraga spiega anche di esser molto dispiaciuta del fatto che non può vedere più i figli di Max, ai quali voleva moltissimo bene. 

Barbara D’Urso non si dà pace anche perchè conosce bene sia Bianca che Max e cerca di andare in fondo a questa storia. La conduttrice pensa che in qualche modo l’incidente possa aver smosso qualcosa in Max. E Bianca continua: 

Non cancellerò nulla di quello che c’è stato. Ho ricevuto moltissime mail da persone che credevano nella nostra storia d’amore. Io mi terrò dentro tutto. Io gli voglio un bene dell’anima mi ha fatto sentire una donna e una regina e io parlerà sempre bene di lui. L’Isola mi ha cambiato. Avevo messo un punto, adesso dopo l’Isola ho voltato pagina. Al momento il mio amore è la musica e ho capito che  è la cosa più importante insieme alla mia famiglia. 

Ora Bianca vuole ricominciare e pensare alla sua vita. Il pubblico di Domenica Live le regala un lunghissimo applauso! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.