Coppie VIP

E’ finito il matrimonio di Samanta Togni: “Mi sono ritrovata ed è bellissimo”

Samanta Togni ci ha provato in ogni modo a salvare il suo matrimonio con Mario Russo ma a Verissimo svela che è finita per sempre

samanta togni marito

Tra Samanta Togni e Mario Russo è stato un grande amore, hanno fatto di tutto per salvare il loro matrimonio, la ballerina lo racconta a Verissimo ma oggi è più felice, un percorso difficile l’ha portata dire che si è ritrovata e che è bellissimo darsi un’altra possibilità. Samanta Togni ripercorre l’inizio della storia con l’ex marito, l’incontro in treno, il colpo di fulmine e sette mesi dopo il sì più bello ma è già finita.

Ha pensato fosse l’occasione della sua vita: “io ho sempre creduto nell’amore e continuo a crederci nell’amore però in quel caso credo di aver ad un certo punto dimenticato l’amore verso me stessa e ho dedicato tutto quello che avevo verso l’amore di un noi che girava molto intorno a lui”. Samanta Togni ha capito che per lui si era annullata ma so prende tutta la responsabilità. Leggi anche Samanta Togni racconta dei disturbi alimentari

Samanta Togni è di nuovo sola

“La responsabilità è sempre nostra nel senso che io l’ho fatto per un progetto di coppia ma non mi sono più riconosciuta cioè io penso che se per mantenere vivo un rapporto il prezzo da pagare è quello di perdere se stessi credo che sia un prezzo troppo alto per tutti, cioè c’è un prezzo che non può valere la pena”.

Ci ha provato davvero Samanta Togni e anche lo scorso anno dopo avere ammesso che erano in crisi ha provato a rimettere i pezzi insieme di un amore. 

“Io l’ho portato avanti nel senso che ho tentato per un periodo di recuperare ma abbiamo avuto una prima crisi importante l’estate scorsa e c’eravamo proprio allontanati poi abbiamo ritentato di nuovo perché comunque un matrimonio uno prova a recuperare se c’è del recuperabile ma ci siamo resi conto che abbiamo proprio obiettivi di vita diversi, abbiamo proprio una progettualità diversa”.

Non ha dubbi che quello che rende felice lei non rende più felice lui: “dove vedo il mio futuro non è dove lo vede lui e quindi ho smesso di vedere questo come un problema da risolvere ma ho cominciato a vedere come una consapevolezza da acquisire e andava semplicemente capito”.

Lasciarsi è stato l’unico modo per non rovinare quello che di bello c’è stato: “c’è stato molto di bello ma oggi sono da sola però sono io, ci sono e ho ripreso in mano la mia vita”. Non ha voglia di un compagno accanto adesso ma nell’amore crederà per sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.