Coppie VIP

Federica Pellegrini, arriva la frecciatina su Filippo Magnini e Giorgia Palmas (Foto)

I commenti di Federica Pellegrini sulla storia d'amore tra il suo ex, Filippo Magnini, e Giorgia Palmas (foto)

federica pellegrini


Non abbiamo dovuto attendere molto per un commento di Federica Pellegrini sulla storia d’amore del suo ex Filippo Magnini con Giorgia Palmas (foto), lo leggiamo infatti su La Stampa. La campionessa di nuoto nell’intervista tra una risposta e l’altra non si tira indietro e sul suo ex fidanzato dice che è normale abbia un nuovo amore considerando che si sono lasciati da più di un anno ma aggiunge anche che chi vuole farsi i fatti propri senza finire sulla copertina di una rivista ci può riuscire facilmente. Una bella frecciatina per Magnini, un po’ amara se la aggiungiamo soprattutto a qualche post sul profilo social della bella nuotatrice. Federica Pellegrini non sarà ancora innamorata dell’affascinante ex capitano Magnini? Immaginiamo di no ma qualche sassolino dalla scarpa lei se lo toglie dicendo che ciò che vede dimostra quanto le loro strade fossero diverse.

I COMMENTI DI FEDERICA PELLEGRINI SULLA STORIA TRA FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS

Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi”. In effetti la felicità di Filippo Magnini e Giorgia Palmas la vediamo ovunque e tutto questo in breve tempo, ma non può essere certo una colpa.

Federica Pellegrini ha poi continuato: “Significa che non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro”. Non dice se ha un nuovo amore anche lei ma commenta le foto apparsa sulle riviste di gossip quando era a Londra: il lui di spalle era suo fratello. Nega anche i continui spostamenti tra Verona e Milano, pura invenzione del gossip. In estate ne sapremo ancora di più, il gossip sotto il sole si scatena!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.