Antonella Clerici ed Eddy Martens insieme per la Comunione di Maelle, la famiglia diventa allargata e serena (Foto)

antonella clerici

Antonella Clerici a La prova del cuoco aveva già anticipato che per la Prima Comunione di Maelle era stata così tesa da gonfiarsi tutta (foto). Voleva che andasse tutto bene, che tutti andassero d’accordo tra loro e così è stato. E’ stata una bellissima festa per la sua bambina e alla rivista Chi racconta come ha vissuto la bella giornata con tutta la famiglia allargata. Alla Prima Comunione di sua figlia Antonella Clerici ha cercato di essere ospitale con tutti, ha pensato a tutto perché ognuno si sentisse a proprio agio ma soprattutto era lei a desiderare più di ogni altra cosa di vedere Maelle felice con il papà e con la sua nuova compagna. Antonella ed Eddy Martens si sono ritrovati di nuovo insieme per un’occasione molto importante e se accanto a lei adesso c’è Vittorio Garrone che finalmente la rende felice, accanto al suo ex compagno c’è Carmen Carrasco, la donna che sembra avere reso sereno anche lui.

ANTONELLA CLERICI SU CHI RACCONTA DELLA PRIMA COMUNIONE DI MAELLE

Alla rivista Chi la conduttrice racconta: “Ho voluto che fosse un giorno speciale e sereno per Maelle e ho cercato di essere ospitale con tutti, così ho organizzato un ricevimento ristretto sulla piccola terrazza di un hotel di Roma che ricordavo di aver visto tanti anni fa e che mi era rimasto impresso. Prima c’è stata la cerimonia, Maelle va alla Saint Dominique, dalle suore, è la scuola francese di Roma, e si è svolto tutto in una bella chiesetta accanto all’istituto – Antonella aggiunge –  Vedendo mia figlia, ho pensato: ‘Come sta diventando grande, è già una donnina!”.

E’ felice che Eddy sia fidanzato con Carmen, le piace molto e spera che lui se la tenga ben stretta. Lei è anche la madre del calciatore belga Yannick. “I rapporti sono distesissimi, vedere la mia bambina in giro con loro a Roma mi ha fatto stare bene. Eddy è un uomo intelligente e ha trovato la donna giusta per lui. Spero che sia una storia duratura e che Eddy se la tenga stretta”. Non poteva andare meglio di così, tante emozioni per la Prima Comunione di sua figlia, la gioia di riunire tutta la famiglia, la serenità arrivata con la consapevolezza che tutti cercano la stessa cosa.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.