Coppie VIP

Al Bano e Romina Power a Zagabria dal piccolo Kay, il primo nipote figlio di Cristel (Foto)

Al Bano e Romina Power hanno conosciuto il nipotino, il piccolo Kay figlio di Cristel e Davor, tutti insieme a Zagabria

al bano e romina


Sono al settimo cielo Al Bano e Romina Power e non potrebbe essere altrimenti perché sono appena diventati nonni, il piccolo Kay, il figlio di Cristel e Davor Luksic, regala alla (ex) coppia d’oro una gioia immensa, un’altra vita (foto). Al Bano e Romina sono volati a Zagabria per conoscere il loro primo nipote, la Power poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con dei graffiti che hanno colpito la sua attenzione rivelando che si trova nella città dove sua figlia Cristel adesso vive. Il cantante di Cellino San Marco è stato più espansivo e alla rivista Grand Hotel ha confidato quanto sia grande l’emozione di sentirsi nonno, quali sono i suoi progetti per il futuro, ovviamente riferito al piccolo Kay. Il piccolo Luksic è nato lo scorso 10 maggio e subito dopo gli ex coniugi Carrisi sono partiti ormai liberi da impegni di lavoro. L’artista ha annunciato la nascita del suo primo nipote proprio durante la finale di The Voice of Italy, talent che tra l’altro ha anche vinto. “Mi sono sentito pieno di tenerezza e nello stesso tempo piccolo, minuscolo, di fronte al miracolo della vita. Kay è un bambino bellissimo, sono davvero felice” ha commentato nonno Al Bano confidando cosa ha provato dopo aver preso Kay in braccio per la prima volta.

AL BANO E ROMINA POWER CON IL NIPOTE KAY, IL FIGLIO DI CRISTEL CARRISI

Una felicità che questa volta non trattiene mentre Romina dopo L’Intervista andata in onda lunedì scorso su Canale 5 preferisce non dire niente. “Mi sento amore allo stato puro. Quando un genitore diventa nonno e un po’ come se tornasse alla linea di partenza per cominciare di nuovo. E dal momento che non ha la responsabilità diretta di quel bambino, può solo dare affetto, un affetto smisurato” ha proseguito lui tra le pagine di Grand Hotel. Sono le stesse parole che ascoltiamo da tutti i nonni: per i nipoti il bene è immenso e senza responsabilità si può godere ogni istante di questo amore.

Carrisi vuole essere un nonno magico, sarà per Kay un nonno cantastorie e un nonno sciamano: “E’ così. Voglio essere un nonno cantastorie, che prenda per mano la fantasia del nipotino. Un nonno “sciamano”, che gli insegni il contatto con la natura, con gli animali, la terra. Non vedo l’ora di passeggiare con lui nel grande bosco della mia tenuta, come facevo coi miei figli quando erano piccini… Sarà davvero molto bello”. Speriamo che Cristel prima o poi mostri qualche foto del suo bellissimo bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.