Programmi TV

Romina Power non ha lacrime per L’Intervista ma c’è un attimo in cui smette di parlare per il dolore (Foto)

Romina Power sorride quasi tutto il tempo de L'intervista con Maurizio Costanzo ma c'è un momento in cui il dolore è più forte (foto)

romina power


La tanto attesa intervista di Maurizio Costanzo a Romina Power è andata in onda ieri in seconda serata su Canale 5 e a dire il vero l’ex moglie di Al Bano non aveva poi così torto nell’arrabbiarsi per le anticipazioni che giravano da giorni (foto). In realtà non abbiamo visto niente che non sapevamo già proprio perché de L’Intervista a Romina Power era stato davvero svelato tutto. Certo avevano un altro sapore, un altro significato, le parole dette da lei da quelle lette sul web. Abbiamo visto Romina sorridere tutto il tempo, non cambiare mai posizione sulla sua poltrona, bere aiutandosi con due mani, segno di forte emozione, ma è riuscita a trattenere tutte le lacrime perché, come lei ha sottolineato, ha pudore, non le piace mostrare in pubblico ciò che sente davvero quando arriva un’emozione forte, il ricordo di qualcosa che fa male, un dolore. Romina Power diventa seria quando con Maurizio Costanzo parla della scomparsa di sua figlia Ylenia, per lei non è morta, pensa che potrebbe avere perso la memoria, che qualcuno le impedisce di essere libera. Spera che un giorno qualcuno vedendo le sue foto sui social la riconosca. In tutto questo tormento di una madre che pensa da tanti, troppi anni a sua figlia non c’è una lacrima né il tentativo di fermarla. Appare forte, a tratti dura, sicura, convinta di ogni sua parola. Si preoccupa di dire le cose giuste sui suoi figli, di fare emergere che soprattutto Yari e Romina jr hanno talento ma che attori e musicisti in famiglia forse ce ne sono già troppi e che il gossip tarpa loro le ali. Tiene tutto dentro ma proprio ieri prima che andasse in onda la sua intervista con Costanzo sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto del cielo con una nuvola che forma un cuore. Stava pensando alla sua Ylenia e nel cielo è apparso quel cuore.

Sua figlia è sempre nei suoi pensieri, è solo in questo attimo che Romina fa uno sforzo per non cedere, smette di parlare, poi torna a sorridere ed è la sua forza. Sorride quando parla dei suoi genitori, anche se è stata in collegio e ci sono stati periodi in cui vedeva sua mamma due volte l’anno. Sorride quando risponde alle domande sul suo amore per Al Bano. Sorride per non rispondere infine alla domanda “Con chi ti senti sposata mentalmente?”. Non vuole creare altro gossip né malumori, la risposta però è chiara, è la stessa di Al Bano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.