Coppie VIP

Belen, Corona e Silvia Provvedi allo stesso evento: volti tesi per le due ex di Fabrizio (Foto)

Corona, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi allo stesso evento a Milano, volti tesi per le due donne (foto)

corona


Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi, tutti e tre vivono a Milano, hanno amici in comune e non è difficile ritrovarsi allo stesso evento, nello stesso posto tutti e tre insieme ma distanti, gelidi. La Provvedi e Belen hanno anche in comune una storia d’amore con Corona e il gossip ha di recente mostrato le foto della showgirl argentina in un pomeriggio condiviso con il suo ex in famiglia. Più complicato è capire che legame ci sia attualmente tra la cantante e Fabrizio. Le ultime notizie ufficiali dicono che i due si sono lasciati, che dopo l’ultimatum di Silvia Provvedi lui abbia scelto i riflettori e non il suo amore. Passiamo all’evento che ha imbarazzato non poco i protagonisti, anzi le protagoniste. Il trio si è trovato allo stesso evento e più di tutti sembrava infastidita proprio la Provvedi che era seduta accanto al suo ex che intanto scattava selfie e scambiava chiacchiere che sembra non la riguardassero. Insomma, il gelo in una stanza, anche se qualcuno dice sia stata tutta una scena.

BELEN RODRIGUEZ, FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI ALLO STESSO EVENTO E CON I MUSI LUNGHI DELLE DUE DONNE

Non è difficile da credere perché sappiamo bene che quando c’è in giro Corona il gossip si crea in un attimo. Infatti, dopo l’evento Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati avvistati ancora insieme. Hanno concluso la serata a cena con altre persone, allo stesso tavolo, distanti ma sempre insieme e lei non aveva più il volto triste né il muso lungo.

Davanti ai fotografi il gelo, poi sui rispettivi profili social confermano che erano insieme nello stesso famoso ristorante milanese con amici comuni. Belen, invece, ha preferito tornare a casa sua con la sua compagnia di amici e dal piccolo Santiago, per la gioia di Andrea Iannone che era impegnato con i suoi giri in moto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.